Autore |
Discussione |
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 14:27:16
|
Uomini SL: Rocca,GS: Grandi, SG: Maier, DH: Walchofer, K:Kjus Donne SL: Kostelic, GS: Paerson, SG:Goetschl, DH: Dorfmeister, K: Kostelic |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 16 gen 2005 14:27:45 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 14:42:22
|
lovecraft ne ho aperta un'altra perche me l'avevi chiesto?? si possono unificare??? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 14:44:13
|
Se vuoi un consiglio humdrum cancella la tua discussione che non ha ancora ricevuto risposta e copia qui il tuo messaggio! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 14:44:54
|
ok grazie!
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 14:48:47
|
Si avvicina la fine di gennaio, e con essa l'inizio dei mondiali di Bormio. Purtroppo basse le possibilità di medaglia per la squadra femminile, molto più alte per la squadra maschile. I miei pronostici(in ordine casuale, per primo il favorito) e possibilità italiane di medaglia: DH: Goetschl, Kildow, Dorfmeister, Kostelic'; 12% SG: Goetschl, Kildow, Gerg, Kostelic', Recchia; 20% GS: Poutiainen, Paerson, Schild, Kostelic', Rienda Contreras;15% SL: Poutiainen, Paerson, Schild, Kostelic', Koznick 10% K: Kostelic', Paerson, Kildow, Mancuso 5%
Maschili: DH: Walchofer, Maier, Grugger 10% SG: Maier, Miller, Walchofer 5% GS: Miller, Raich, Grandi, Blardone 25% SL: Rocca, Kostelic', Raich, Palander 55% K: Raich, AAmodt, Kjus, Defago 3%
Come la pensate? |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 16:27:52
|
SL ROCCA GS MILLER/GRANDI sono indecisa SG MAIER (lo spero tanto!) DH WALCHOFER
Poi si sà come è capitato spesso che in queste gare secche,viene fuori il miracolato di giornata, quello su cui non avresti scommesso neanche 0,10 cents! |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 16:29:50
|
mi fa piacere vedere che le ragazze non esistono!! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 17:07:37
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Si avvicina la fine di gennaio, e con essa l'inizio dei mondiali di Bormio. Purtroppo basse le possibilità di medaglia per la squadra femminile, molto più alte per la squadra maschile.
Come la pensate?
No, possibilità, ma probabilità Io dico
Slalom:Rocca,Raich,Pranger Gigante:Grandi,Blardone,Palander,Miller SuperG:Maier,Miller Discesa:Whalcofer Combinata:Raich,Kjus
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 17:16:30
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
mi fa piacere vedere che le ragazze non esistono!!
mi autoquoto!! |
|
|
Toeloop
Virata elementare
106 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 17:43:03
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
ma secondo voi chi vince a bormio??
A proposito, avete visto i prezzi dei biglietti? |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 17:44:49
|
tOELOOP HAI ,MANDATO IL 70000 MESSAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!1 BRAVO!! io il 69999 |
|
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 17:58:52
|
SLALOM: Raich e Kostelic GIGANTE: Miller e Rienda Contreras SUPERG: Walchofer e Gerg DISCESA: Walchofer e Kildow COMBINATA: Miller e Kostelic
Gli italiani andranno bene comunque, non li metto vincenti per scaramanzia ma penso che Rocca, Blardone e Putzer ci andranno e ho buone speranze per Moelgg e Fill. Sono convinto pero' che le Olimpiadi andranno molto meglio di questi mondiali..... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 18:20:07
|
SLALOM : ROCCA GIGANTE : GRANDI SUPERG : HERMINETOR DISCESA : HERMINETOR KOMIBNATA : KJIUS |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 18:25:12
|
Grazie socio!!! Lo sò che fai di tutto per tirarmi sù il morale! Però Hermann primo in libera ora come ora proprio non lo vedo, poi con Walchofer in quelle condizioni. In superg, un pensierino ce lo faccio. Comunque grazie! Sei un vero gentiluomo! Che socio!
|
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Discussione |
|