Adelboden: Razzoli ancora in forse
di Matteo Pavesi
Dopo una risonanza magnetica ed alcuni giorni di trattamenti sotto le mani del fisioterapista azzurro Luca Caselli, Giuliano Razzoli ha deciso di partire per Adelboden, dove domenica sarà impegnato nello speciale, e valutare in loco l'opportunità di raggiungere il cancelletto.
Non sono stati giorni semplici per il "Razzo" che durante lo slalom di Zagabria si è fermato a bordo pista per una improvvisa e acuta fitta alla schiena che lo ha letteralmente bloccato, tanto da costringerlo ad abbandonare la gara e raggiungere non senza difficoltà il traguardo.
"Il dolore che ho sentito in gara domenica è stato fortissimo - dichiara l'emiliano - ero preoccupato di dover rimanere fermo a lungo, ma per fortuna la risonanza ha evidenziato che è tutto a posto. Questa settimana mi sono dedicato a cure intense che mi hanno permesso di partire per Adelboden dove farò un allenamento sulla neve per vedere come reagisco e di conseguenza deciderò, insieme allo staff Fisi, se uscire dal cancelletto di partenza".