Autore |
Discussione |
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2012 : 14:10:59
|
mi servono i dettagli tecnici per cancellarmi da questo sito o forum che sia e per la eliminazione di tutti ,ripeto ogni mio msg da qualunque e qualsiasi intervento io abbia inserito in passato esattamente come l'ultimo per il quale è già così. non sono un esperto di pc , ho tentato di andare nel mio profilo, ma non so quale azione intraprendere per evitare complicazioni e/o lavoro inutile. Domando ai vari administrators e/o moderators indicazioni su come fare per togliere , levare tutto se sarà possibile e se non lo sarà non importa, tenterò da solo e se non ci riuscirò pazienza non cambierà il risultato. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2012 : 14:23:32
|
non c'è bisogno di cancellarsi, è abbastanza che non scrivi più, sarà una tua decisione |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2012 : 18:23:13
|
Bode ha twittato poco fa che potrebbe partecipare al World Alpine Rockfest giovedì, per divertirsi e portare a casa i soldi!
Vi riporto il messaggio integrale:
"World Alpine Rockfest coming up! I wish I could be there to enjoy the fun and take home the prize money. :)" |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2012 : 19:18:16
|
che significa tutt'altro:
il World Alpine Rockfest sta arrivano! Vorrei poter essere li per divertirmi e portare a casa il premio in denaro |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2012 : 20:20:45
|
Quel vorrei poter essere l'ho interpretato in maniera ottimistica, c'è saudade di Bode... |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
lukinen
Cristiania
Veneto
871 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2012 : 21:29:38
|
Già, bel personaggio il sior Miller. Speriamo torni presto a sciare e lasci perdere quel gioco da pensionati |
|
|
Discussione |
|