Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 16:04:52
|
Miller:difficile il ritorno in questa stagione di Matteo Pavesi
Miller, Miller, Miller...pur lontano dalle piste di Coppa il campionissimo di Franconia gode sempre di grande attenzione e popolarità. Ai primi di settembre, alla ripresa degli allenamenti, la sua presenza in stagione era data per probabile; a metà novembre si sperava di vederlo a Beaver Creek; oggi le speranze di vederlo gareggiare in questo inverno sono ridotte al lumicino. Il Racing Director di Head, Rainer Salzgeber, ha parlato anche della situazione di Bode e della sua ennesima assenza ad una prova di velocità. Il suo ritorno è posticipato "a data da destinarsi", i programmi prevedono un trasferimento in Europa a metà gennaio per ricominciare gli allenamenti, e le possibilità che possa gareggiare almeno ai Mondiali sono vicine allo zero. E' la fine di una grande carriera? No, assolutamente no, lascia trapelare Miller, che vuole continuare, e che ha già messo nel mirino Sochi 2014, probabilmente il suo ultimo grande appuntamento prima dell'addio. E conoscendo la sua grande classe e la sete di metallo pregiato olimpico non ci stupirebbe se tornasse in Europa in tempo per allenarsi e prendere il via alle prove veloci di Coppa Europa in programma a Sochi nel marzo prossimo. Nelle ultime ore però tutta l'attenzione dell'asso americano è per la neosposa Morgan Beck, dopo averla spedita...all'ospedale! Durante una partita di golf una pallina scagliata da Bode ha colpito in piena faccia Morgan, lasciando ferite ed escoriazioni al volto, visibili nella foto che lei stessa ha pubblicato su twitter, aggiungendo: "non mi sento gran bene. Ho preso in faccia una pallina da golf lanciato dal mio caro marito. Lo amo ancora." Pochi minuti fa ha aggiunto: "Ora mi sento meglio. Non posso vedere dall'occhio sinistro ma mi sento di nuovo la faccia!"
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 17:07:54
|
Azz..che legnata, pericoloso anche il golf. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 17:12:04
|
che botta
Bode...con il tennis qualche hanno fa non ti era andata bene, con il golf si vedono i risultati....forse forse è meglio che ritorni a fare lo sciatore che ti riesce meglio.
|
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 17:14:36
|
quotone per Marco! che legnata... |
|
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 18:03:14
|
Bode dove sei??? |
WOLF III |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 20:31:12
|
Non ne ha più voglia! |
|
|
capriolo
Sequenza di curve di base
439 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 22:42:48
|
bode ci manchi |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 23:34:35
|
Si è imborghesito! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2012 : 01:05:41
|
Ma guarda come concia una ragazza stupenda.......mah....come quei pirletti che comprano la ferrari e si stampano contro il guard rail |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2012 : 19:06:04
|
Mmmmmm: saro' un gran bas tar do dentro ( ), ma io ho qualche dubbio...
E' pieno di donne che le prendono, poi in ospedale è la solita :" ..e c'era uno sportello aperto....sono inciampata e cadendo ho sbattuto sul tavolinetto basso....Il cane giocava e mi ha dato una testata..." e cosi' via. Anni fa proprio la mia vicina aveva sempre "incidenti domestici" strani...poi se ne torno' definitivamente dai genitori, e il marito si becco' tre mesi per violenza.....
Spero, giuro, di sbagliarmi, anzi senz'altro è cosi'... Ma la pallina dovrebbe essere stata di venti centimetri di diametro per fare quei danni. |
Mauro B. |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2012 : 22:53:40
|
Torna bode!uno come te deve ritirarsi correndo l'ultima gara..e spero lo faccia il piu'tardi possibile.. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2012 : 12:58:08
|
Infatti :LE PALLINE da golf sono pericolosissime....Quelle, pero'.... |
Mauro B. |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2012 : 13:46:40
|
"Ma la pallina dovrebbe essere stata di venti centimetri di diametro per fare quei danni".
Non avevo colto l'ironia. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2012 : 11:40:06
|
incommentabile quello che hai scritto, non merita di venire letto. |
Modificato da - brunodalla in data 16 dic 2012 11:43:25 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2012 : 11:58:27
|
alessandro, evita in futuro di scrivere cose come quelle che hai scritto, e noto che non è stata nemmeno la prima volta, per adesso sei ammonito, ci vuole un attimo a bannarti. leggiti i link che ha messo mustang, e cerca di riflettere |
Modificato da - brunodalla in data 16 dic 2012 12:00:52 |
|
|
Discussione |
|