Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 11:35:42
|
| cancliatomic ha scritto:
| franky ha scritto:
io sono out anche se volessi farla.......ormai sono rimasto solo con i john.
|
hai venduto gli ìspeed?
|
yessss |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 11:58:40
|
molta invidia... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 14:26:46
|
| kaiser ha scritto:
E buongiorno....... ufff.... invidia......
|
sei ancora in tempo... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 14:27:34
|
| franky ha scritto:
| cancliatomic ha scritto:
| franky ha scritto:
io sono out anche se volessi farla.......ormai sono rimasto solo con i john.
|
hai venduto gli ìspeed?
|
yessss
|
cosa prendi? |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 14:39:18
|
Ho un piccolissimo problema...... domani inizio il trasloco che cambiamo casa......
Come mai hai venduto gli i spid Franky? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 14:49:58
|
perchè sono diventato molto più scarso.....fino all'anno scorso riuscivo a sfruttarli si e no al 50% ora come ora mi davano più problemi che emozioni.......
penso di prendere qualcosa di più corto e più facile.
brutto fare un passo indietro, ma purtroppo è così.
domenica sono andato per boschetti con i miei john......morbidi morbidi e facili facili.....mi sono divertito come un bambino, li è scattata la molla nella testa e ho deciso di venderli.
Penso di prendere un rossignol 9gs da 174 o addirittura un supershape speed morbido morbido da 177.
boh, se avete consigli migliori o uno sci facile facile da svendere io sono qui!
|
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2013 : 08:45:48
|
bel test ieri mattina........ alla fine ho fatto una KOMBINATA PEAK: tremila-fino bosco bruciato fresca abbondante movimentata bosco paese bella compatta e morbida....sono arrivato morto con un tempo di 9'40"
essi sul s.pietro si viaggia... io partendo da fermo dal dente con ispeed ho fatto i 90 Km/hr..... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2013 : 09:11:30
|
| franky ha scritto:
perchè sono diventato molto più scarso.....fino all'anno scorso riuscivo a sfruttarli si e no al 50% ora come ora mi davano più problemi che emozioni.......
domenica sono andato per boschetti con i miei john......morbidi morbidi e facili facili.....mi sono divertito come un bambino, li è scattata la molla nella testa e ho deciso di venderli.
Penso di prendere un rossignol 9gs da 174 o addirittura un supershape speed morbido morbido da 177.
boh, se avete consigli migliori o uno sci facile facile da svendere io sono qui!
|
Se vuoi ho i gs12 da 174 |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2013 : 09:14:36
|
| Carcentina ha scritto:
bel test ieri mattina........ alla fine ho fatto una KOMBINATA PEAK: tremila-fino bosco bruciato fresca abbondante movimentata bosco paese bella compatta e morbida....sono arrivato morto con un tempo di 9'40"
essi sul s.pietro si viaggia... io partendo da fermo dal dente con ispeed ho fatto i 90 Km/hr.....
|
Stamattina test camera da letto cucina passando per il bagno, sala e corridoio con le stampelle nuove Impugnatura migliore ma devo alzarle di qualche cm. Non so ancora se fare il tunning alla parte che appoggia al pavimento ahahhaha !! Barboniiiiiiiiiiii divertiteviiiiiiiiiiiii + 1000 caratteri di invidia !! |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2013 : 09:31:02
|
OT. Toscanaccio sei un MITO!!!!!!!!!!!! |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2013 : 09:44:23
|
sei un MITO Marchesino!!!!!!!!!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2013 : 10:14:37
|
grande Marchese
| franky ha scritto:
|
perchè non prendi qualcosa da speciale |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2013 : 11:04:15
|
Oggi con -7 in paese ha tirato bene la neve ed era decisamente veloce...segnava 118 entrando piano visto che non c'era Carce a segnalare il pista libera.. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2013 : 11:41:23
|
ma come, carce è tornato a casa? |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2013 : 11:48:31
|
franky ma allora sei su anche tu? già da venderdì?
|
|
|
Discussione |
|