Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PEAK TO CREEK 2013 - BORMIO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 11:35:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

franky ha scritto:

io sono out anche se volessi farla.......ormai sono rimasto solo con i john.

hai venduto gli ìspeed?
yessss

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 11:58:40   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
molta invidia...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 14:26:46   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

E buongiorno....... ufff.... invidia......

sei ancora in tempo...

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 14:27:34   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

cancliatomic ha scritto:

franky ha scritto:

io sono out anche se volessi farla.......ormai sono rimasto solo con i john.

hai venduto gli ìspeed?
yessss

cosa prendi?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 14:39:18   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho un piccolissimo problema...... domani inizio il trasloco che cambiamo casa......

Come mai hai venduto gli i spid Franky?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 14:49:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè sono diventato molto più scarso.....fino all'anno scorso riuscivo a sfruttarli si e no al 50% ora come ora mi davano più problemi che emozioni.......

penso di prendere qualcosa di più corto e più facile.

brutto fare un passo indietro, ma purtroppo è così.

domenica sono andato per boschetti con i miei john......morbidi morbidi e facili facili.....mi sono divertito come un bambino, li è scattata la molla nella testa e ho deciso di venderli.

Penso di prendere un rossignol 9gs da 174 o addirittura un supershape speed morbido morbido da 177.

boh, se avete consigli migliori o uno sci facile facile da svendere io sono qui!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 08:45:48   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bel test ieri mattina........ alla fine ho fatto una KOMBINATA PEAK: tremila-fino bosco bruciato fresca abbondante movimentata bosco paese bella compatta e morbida....sono arrivato morto con un tempo di 9'40"

essi sul s.pietro si viaggia... io partendo da fermo dal dente con ispeed ho fatto i 90 Km/hr.....

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 09:11:30   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

perchè sono diventato molto più scarso.....fino all'anno scorso riuscivo a sfruttarli si e no al 50% ora come ora mi davano più problemi che emozioni.......

domenica sono andato per boschetti con i miei john......morbidi morbidi e facili facili.....mi sono divertito come un bambino, li è scattata la molla nella testa e ho deciso di venderli.

Penso di prendere un rossignol 9gs da 174 o addirittura un supershape speed morbido morbido da 177.

boh, se avete consigli migliori o uno sci facile facile da svendere io sono qui!

Se vuoi ho i gs12 da 174

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 09:14:36   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

bel test ieri mattina........ alla fine ho fatto una KOMBINATA PEAK: tremila-fino bosco bruciato fresca abbondante movimentata bosco paese bella compatta e morbida....sono arrivato morto con un tempo di 9'40"

essi sul s.pietro si viaggia... io partendo da fermo dal dente con ispeed ho fatto i 90 Km/hr.....

Stamattina test camera da letto cucina passando per il bagno, sala e corridoio con le stampelle nuove Impugnatura migliore ma devo alzarle di qualche cm. Non so ancora se fare il tunning alla parte che appoggia al pavimento ahahhaha !! Barboniiiiiiiiiiii divertiteviiiiiiiiiiiii + 1000 caratteri di invidia !!

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 09:31:02   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OT. Toscanaccio sei un MITO!!!!!!!!!!!!

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 09:44:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sei un MITO Marchesino!!!!!!!!!!!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 10:14:37   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Marchese

franky ha scritto:

perchè non prendi qualcosa da speciale

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 11:04:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi con -7 in paese ha tirato bene la neve ed era decisamente veloce...segnava 118 entrando piano visto che non c'era Carce a segnalare il pista libera..

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 11:41:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come, carce è tornato a casa?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 11:48:31   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ma allora sei su anche tu? già da venderdì?
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,42 secondi. Snitz Forums 2000