Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PEAK TO CREEK 2013 - BORMIO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2013 : 21:33:26   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marchesino non mi sono spiegato......non giustifico questi comportamenti ma dico che se non hai un alto autocontrollo puo' capitare.
Perl la tracciatura concordo con franz non influisce nulla.......da giorni c'e' gente a provare la pista a balla.......basta avere buon senso .....martedi' eravamo in due uno controllava la pista e l'altro saltava senza roulette russe come ho visto con altri concorrenti....

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2013 : 22:00:04   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

marchesino non mi sono spiegato......non giustifico questi comportamenti ma dico che se non hai un alto autocontrollo puo' capitare.
Perl la tracciatura concordo con franz non influisce nulla.......da giorni c'e' gente a provare la pista a balla.......basta avere buon senso .....martedi' eravamo in due uno controllava la pista e l'altro saltava senza roulette russe come ho visto con altri concorrenti....

No Duca Conte non sono d'accordo !! Non e' questione di autocontrollo ma di buon senso !! Controllare è giusto e doveroso verso se e gli altri.
Ma domani la gara la fanno ugualmente ??
Tu sei in forma ??

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2013 : 22:14:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon senso=autocontrollo......diciamo la stessa cosa.
Si la gara si fa.
Mah.....andremo tranquilli di certo visto il pettorale (46) non rischio di trovarmi gente davanti..........ma dietro

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2013 : 22:20:26   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Si la gara si fa.
Mah.....andremo tranquilli di certo visto il pettorale (46) non rischio di trovarmi gente davanti..........ma dietro

Ma poi e' deceduto uno che andava veloce ?? Seba ha detto quello che e' arrivato lo scorso anno ma mi risultano differenti iniziali. Siete su tutti tutti ??
C a z z o qui c'e' stato anche un terremoto pauroso !!! E per di piu' son caduto con le stampelle ...che giornata !!!

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2013 : 22:22:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Si la gara si fa.

IN GARA SEMPRE A TUTTO GAAAASSSSSSSSS ....
Per il tipo che è morto, sentro troppi falsi moralismi, alla fine alzi la mano chi non ha msi fatto piste tirate come se fosse una DH?
Dispiace sicuramente, ma purtroppo fa parte del gioco ....

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2013 : 22:41:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Raga buona gara,ma non abbiate paura a tirare il freno a mano! Non dovete dimostrare niente.

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2013 : 22:52:42   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

Raga buona gara,ma non abbiate paura a tirare il freno a mano! Non dovete dimostrare niente.

BRAVO FRANKYYYY

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2013 : 07:28:40   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ss non è che siano falsi moralismi, io per primo ho ammesso che ieri appena arrivati al 3000 con l'idea di fare ricognizione tranquilla appena ho visto un gruppetto di gente brava (tra cui probabilmente il ragazzo morto) non ho resistito e l'ho fatta a canna fino in fondo, ma erano le 8,30 e c'era solo gente che provava la gara, quindi il rischio era minore, già al secondo giro c'era piu gente, al terzo non si poteva più provare... Se vai avanti a provare anche alle 11 come dice Franz i rischi, che già ci sono, aumentano perché aumentano le variabili in gioco...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2013 : 08:13:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

ss non è che siano falsi moralismi, io per primo ho ammesso che ieri appena arrivati al 3000 con l'idea di fare ricognizione tranquilla appena ho visto un gruppetto di gente brava (tra cui probabilmente il ragazzo morto) non ho resistito e l'ho fatta a canna fino in fondo, ma erano le 8,30 e c'era solo gente che provava la gara, quindi il rischio era minore, già al secondo giro c'era piu gente, al terzo non si poteva più provare... Se vai avanti a provare anche alle 11 come dice Franz i rischi, che già ci sono, aumentano perché aumentano le variabili in gioco...

A monte che lui sapeva bene quello che stava facendo .... Ma ripeto quante volte si è scesi come andavano gli sci e non è successo nulla?
Il falso moralismo sta nel fatto che non ho mai sentito dire da qualcuno fino a ieri pomeriggio che provare la gara nei giorni precedenti fosse da pazzi o quantomeno pericoloso.

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37301 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2013 : 08:14:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky il mio problema giù di qui è mollarlo il freno a mano, non tirarlo

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2013 : 08:56:03   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari....fosse vero
E chi è "a terra" può solo sperare, sempre

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37301 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2013 : 11:44:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutti vivi e abbastanza veloci

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2013 : 14:14:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravi bagai!! :D

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2013 : 15:03:36   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutti vivi e integri:
franz sotto i 5' settimo assoluto
Cancliatomic con materiale marchesino ha migliorato il tempo e battuto di 30 centesimi il brother.
Carcentina anche grazie ad un paio di dritte di Franz e' sceso sotto i 6' ( di pochissimo) riducendo il tempo di circa 43 secondi
di comune accordo con cancliatomic abbiamo deciso di dedicare i nostri miglioramenti al mitico MARCHESINO nella speranza di averlo al via nel 2014!!!!

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2013 : 15:07:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
miticiiii!!!

Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000