Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 21:33:26
|
marchesino non mi sono spiegato......non giustifico questi comportamenti ma dico che se non hai un alto autocontrollo puo' capitare. Perl la tracciatura concordo con franz non influisce nulla.......da giorni c'e' gente a provare la pista a balla.......basta avere buon senso .....martedi' eravamo in due uno controllava la pista e l'altro saltava senza roulette russe come ho visto con altri concorrenti.... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 22:00:04
|
| Carcentina ha scritto:
marchesino non mi sono spiegato......non giustifico questi comportamenti ma dico che se non hai un alto autocontrollo puo' capitare. Perl la tracciatura concordo con franz non influisce nulla.......da giorni c'e' gente a provare la pista a balla.......basta avere buon senso .....martedi' eravamo in due uno controllava la pista e l'altro saltava senza roulette russe come ho visto con altri concorrenti....
|
No Duca Conte non sono d'accordo !! Non e' questione di autocontrollo ma di buon senso !! Controllare è giusto e doveroso verso se e gli altri. Ma domani la gara la fanno ugualmente ?? Tu sei in forma ?? |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 22:14:50
|
Buon senso=autocontrollo......diciamo la stessa cosa. Si la gara si fa. Mah.....andremo tranquilli di certo visto il pettorale (46) non rischio di trovarmi gente davanti..........ma dietro |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 22:20:26
|
| Carcentina ha scritto:
Buon senso=autocontrollo......diciamo la stessa cosa. Si la gara si fa. Mah.....andremo tranquilli di certo visto il pettorale (46) non rischio di trovarmi gente davanti..........ma dietro
|
Ma poi e' deceduto uno che andava veloce ?? Seba ha detto quello che e' arrivato lo scorso anno ma mi risultano differenti iniziali. Siete su tutti tutti ?? C a z z o qui c'e' stato anche un terremoto pauroso !!! E per di piu' son caduto con le stampelle ...che giornata !!! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 22:22:14
|
| Carcentina ha scritto:
Buon senso=autocontrollo......diciamo la stessa cosa. Si la gara si fa. Mah.....andremo tranquilli di certo visto il pettorale (46) non rischio di trovarmi gente davanti..........ma dietro
|
IN GARA SEMPRE A TUTTO GAAAASSSSSSSSS .... Per il tipo che è morto, sentro troppi falsi moralismi, alla fine alzi la mano chi non ha msi fatto piste tirate come se fosse una DH? Dispiace sicuramente, ma purtroppo fa parte del gioco .... |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 22:41:52
|
Raga buona gara,ma non abbiate paura a tirare il freno a mano! Non dovete dimostrare niente. |
|
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 22:52:42
|
| franky ha scritto:
Raga buona gara,ma non abbiate paura a tirare il freno a mano! Non dovete dimostrare niente.
|
BRAVO FRANKYYYY |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2013 : 07:28:40
|
ss non è che siano falsi moralismi, io per primo ho ammesso che ieri appena arrivati al 3000 con l'idea di fare ricognizione tranquilla appena ho visto un gruppetto di gente brava (tra cui probabilmente il ragazzo morto) non ho resistito e l'ho fatta a canna fino in fondo, ma erano le 8,30 e c'era solo gente che provava la gara, quindi il rischio era minore, già al secondo giro c'era piu gente, al terzo non si poteva più provare... Se vai avanti a provare anche alle 11 come dice Franz i rischi, che già ci sono, aumentano perché aumentano le variabili in gioco... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2013 : 08:13:36
|
| seba92r ha scritto:
ss non è che siano falsi moralismi, io per primo ho ammesso che ieri appena arrivati al 3000 con l'idea di fare ricognizione tranquilla appena ho visto un gruppetto di gente brava (tra cui probabilmente il ragazzo morto) non ho resistito e l'ho fatta a canna fino in fondo, ma erano le 8,30 e c'era solo gente che provava la gara, quindi il rischio era minore, già al secondo giro c'era piu gente, al terzo non si poteva più provare... Se vai avanti a provare anche alle 11 come dice Franz i rischi, che già ci sono, aumentano perché aumentano le variabili in gioco...
|
A monte che lui sapeva bene quello che stava facendo .... Ma ripeto quante volte si è scesi come andavano gli sci e non è successo nulla? Il falso moralismo sta nel fatto che non ho mai sentito dire da qualcuno fino a ieri pomeriggio che provare la gara nei giorni precedenti fosse da pazzi o quantomeno pericoloso. |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37301 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2013 : 08:14:17
|
Franky il mio problema giù di qui è mollarlo il freno a mano, non tirarlo |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2013 : 08:56:03
|
Magari....fosse vero E chi è "a terra" può solo sperare, sempre |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37301 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2013 : 11:44:23
|
tutti vivi e abbastanza veloci |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2013 : 14:14:24
|
bravi bagai!! :D |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2013 : 15:03:36
|
Tutti vivi e integri: franz sotto i 5' settimo assoluto Cancliatomic con materiale marchesino ha migliorato il tempo e battuto di 30 centesimi il brother. Carcentina anche grazie ad un paio di dritte di Franz e' sceso sotto i 6' ( di pochissimo) riducendo il tempo di circa 43 secondi di comune accordo con cancliatomic abbiamo deciso di dedicare i nostri miglioramenti al mitico MARCHESINO nella speranza di averlo al via nel 2014!!!! |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2013 : 15:07:22
|
miticiiii!!! |
|
|
|