Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PEAK TO CREEK 2013 - BORMIO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 23:08:13   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

io ci sono venerdì! mattinata con i mantra, chi mi accompagna per boschetti? però nel pomeriggio qualche giro di discesa per la peak

Ti ricordo che a metà mattina sei impegnato con me per due/tre piste!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 23:14:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Mah io non sono carico......
allora ti affido mio figlio per un qualche giretto sulla genziana!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 23:19:24   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sta anche Bianca in uno zainetto?
Potrei pensare di sciare per più di 2/3 piste

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2013 : 08:49:21   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
massì bianca è piccola la metti ovunque... cmq faccio discesa con franz poi quando vi cambiate provo i mantra con te!

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2013 : 11:26:08   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Mah io non sono carico......

io sono carichissimo, anche se mi dispiace veramente tanto per l'assenza del Marchesino

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2013 : 11:33:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il marchesino ci sarà con il cuore!!!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2013 : 14:21:03   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luca ma ti sei fatto togliere visto che sull'ultimo aggiornamento dei partecipanti Paolo compare senza compagno?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2013 : 17:11:59   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si parte.....a domani ragazzi 8.20 cabinovia

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2013 : 17:15:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io, preparo le ultime cose e via!!!!!!!!!!!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2013 : 18:32:16   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

massì bianca è piccola la metti ovunque... cmq faccio discesa con franz poi quando vi cambiate provo i mantra con te!

Bene, vada per la mantrata...però devi aver pazienza, vengo da un anno difficiledi assoluta staticità. Devo fermarmi spesso e stare attenta al taglio
Dai, dopo la discesa con Franz, con me potrai rilassarti

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2013 : 14:58:18   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giornata iniziata in modo stupendo, poi di colpo è diventata una vera mer.da

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2013 : 15:14:17   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che è successo?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2013 : 15:17:17   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un grave incidente nella parte bassa........

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2013 : 15:21:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho appena letto l'articolo della morte di un ragazzo e sono venuto qui a vedere se avevate scritto qualcosa.

sapete forse come è successo??

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37299 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2013 : 15:27:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è successo quello che inevitabilmente doveva succedere, se 450 persone provano ad andare a canna su una pista da coppa tracciata più dritta che in coppa non vedo perché nessuno debba farsi male, basta saperlo, nessun regolamento, format perfetto, dovrebbe funzionare tutto così.
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,88 secondi. Snitz Forums 2000