E' nato il Fan Club Cristian Deville
a cura della redazione
(da cristiandeville.it) Da tempo era nell'aria e finalmente ci siamo, ce l'abbiamo fatta! E' stata costituita la A.S.D. Fan Club Cristian Deville.
Alcuni amici storici hanno voluto dare un segnale forte di presenza e vicinanza al loro campione. La stagione agonistica sta per entrare nel vivo e i numerosi tifosi di Cristian avranno modo di sostenerlo in veste ufficiale.
E’ stato eletto Presidente Claudio Pezzé, da sempre amico di Cristian e suo coetaneo. Oltre al Presidente, il Consiglio Direttivo è composto da Lara Brigadoi, Mariangela Mongera, Marco Pastore e Stefano Sommariva. A questi vanno aggiunti i soci fondatori: Daiana Dallio, Gianluca Dell’Aquila, Alina Nati, Leonardo Pegoretti, Marco Soppelsa, Luca Vadagnini e Matteo Zanoner.
Questo fine settimana si darà il via al tesseramento che offre numerosi vantaggi a coloro che vorranno diventare soci del Fan Club.
La quota adulto di 25,00 € comprende i seguenti gadget e benefit:
- tessera socio con affiliazione e assicurazione CONI
- cappellino ufficiale "Fan Club Cristian Deville"
- confezione di pasta e grembiule "Pasta Felicetti"
- sconto del 15% presso i punti vendita Niko Sport all'Alpe Lusia
- cartolina Cristian Deville
- borsa in tessuto "Panificio Boninsegna"
- agevolazioni per le trasferte di Coppa del Mondo
- aggiornamenti e informazioni sulle attività del Fan Club
Inoltre, i primi 100 tesserati potranno beneficiare di 1 biglietto omaggio di andata e ritorno sull’impianto-cabinovia dell’Alpe Lusia.
La quota bambino (sotto i 12 anni di età) di 15,00 € comprende:
- cappellino kid ufficiale Fan Club Cristian Deville
- cartolina autografata Cristian Deville
Sarà possibile tesserarsi recandosi al bar Cavalletto o bar Mancin di Moena. Per i più lontani, tra un paio di giorni sarà aperto anche il tesseramento online, accedendo all'apposita sezione Fan Club in allestimento in queste ore.
Un particolare ringraziamento va agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.
Vi attendiamo numerosi nella speranza di poter condividere con ognuno di voi la passione per lo sci durante una stagione che si preannuncia entusiasmante.