Autore |
Discussione |
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2012 : 20:09:56
|
| brunodalla ha scritto:
pinturicchio quando avrà vinto la metà di quello che ha vinto Hirscher o Ligety (parlo di gare vere, non quelle dell'oratorio) potremo dire che è un campione. sai quanti ne ho visti che sciano bene e non vincono?
|
ve lo ricordate l'austriaco Heinz Schilchegger?
ps:non riesco a caricare la foto nel mio post precedente |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2012 : 21:13:58
|
parlate di un '91 come se fosse quasi a fine carriera...per ora a parità di età avrà vinto quanto se non più di Ligety...poi si vedrà. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2012 : 22:16:39
|
ma è più che ovvio che è uno forte. per adesso, a parità di età, Ligety ha vinto di più, poi si vedrà dico solo di aspettare che di gigante ne vinca almeno prima di celebrarlo |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2012 : 22:56:34
|
Io più che altro intendevo sottolineare che per uno che ha rimesso gli sci da poco più di un mese, per il risultato che ha ottenuto almeno un cenno per quanto riguarda questa gara specifica forse se lo meritava, se invochiamo il miracolo per Simoncelli (e non è mica per sminuire Simoncelli). Comunque non che sia particolarmente tifoso di Pinturicchio, quindi fate come c***o vi pare e amen |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 06:31:00
|
jos invece di seminare zizzania, metti i risultati ottenuti entro i 21 anni dall'americano e dal franzoso |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 09:27:15
|
dunque Ligety dovrebbe aver compiuto 22 anni nell'agosto 2006. S'è salvato in extremis vincendo l'inverno precedente la combinata olimpica a Bormio e il gigante di Coppa del Mondo a Yong Pyong. Una mezzasega insomma.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 09:34:31
|
È il pippone di Francia? Solo il parallelo? Allora non va avanti |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 09:34:34
|
Pinturault una vittoria, cinque secondi ed un terzo. Però bisogna dire che la vittoria è nel City Event ed uno dei secondi è una SC. Una mezzaseghissima insomma
P.S.: i numeri possono contenere una notevole percentuale di errore dovuto al fatto che è mattina, e vado anche con una certa fretta |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 09:46:16
|
In effetti tutti quei secondi posti a 21 anni compiuti stonano...un perdente |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 11:37:06
|
| brunodalla ha scritto:
pinturicchio quando avrà vinto la metà di quello che ha vinto Hirscher o Ligety (parlo di gare vere, non quelle dell'oratorio) potremo dire che è un campione. sai quanti ne ho visti che sciano bene e non vincono?
|
Pinturault è un Fenomeno, conta niente il palmares! Per come scia bisogna celebrarlo già adesso! |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 12:11:55
|
Ma che kaiser è sto cip cip?????? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 12:32:37
|
In termini di precocità non c'è confronto a vantaggio del fracesino, comunque rifare i conti Jos! Bisogna vedere entro il 21° anno come aveva scritto l'asino: il successo di Ping-Pong di Ligety sparisce!
Pinturault non ha ancora raggiunto i 22, casomai se ne riparlerà a marzo Fa doppietta sto WE e cambia tutto, c'ha 3 mesi e mezzo per rimpolpare un palmares comunque già importantissimo per un '91!!!
A dirla tutta, infine, a voler fare (tanto per) un confronto sfasato (visto che non siamo a fine marzo): Pinturicchio 2 volte 2° in gigante a Kranjska Gora, 1 volta a Soelden, 1 a Schladming in SuperG, 3° sempre a Kranjska Gora in slalom; lo statunitense la spunta nel gigante al fotofinish in Corea. Chi vince?
Senza considerare che di mezzo ci sono centesimi di secondo: 2 in meno per Pinturault a Kranjska Gora nel 2011 (a 19 anni), 4 in più per un Ligety 21enne a Ping-Pong (il 4° prendeva 4", il 10° 50") ed il gioco è fatto: 1 vittoria per il francese e Ligety nemmeno a podio entro i 22 anni!
P.S.: Parallelo, supercombinata (Piturault) e combinata ( Ligety) a latere. |
Modificato da - TheMustang100 in data 06 dic 2012 12:37:52 |
|
|
Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base
203 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 13:17:41
|
...ciao Kaiser,..un caro saluto a tutti!! Cip, cip..vuole essere un piccolo ed innocuo richiamo alle complicità che si intersecano nell'agonismo di Coppa e che portano alla luce - seppur in maniera discreta - piccoli e grandi segreti legati ai materiali di gara !! Il riferimento riguarda questo avvio di stagione ..., non c'è nulla di peccaminoso..., solo un cinguettìo ..per dire come in questo Circo Bianco ci sia sempre qualcuno che vede, .osserva con attenzione ..e racconta agli amici. Di più non posso dire..., neppure sotto tortura!!!
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 14:02:06
|
| Gobbo Carlo ha scritto:
...ciao Kaiser,..un caro saluto a tutti!! Cip, cip..vuole essere un piccolo ed innocuo richiamo alle complicità che si intersecano nell'agonismo di Coppa e che portano alla luce - seppur in maniera discreta - piccoli e grandi segreti legati ai materiali di gara !! Il riferimento riguarda questo avvio di stagione ..., non c'è nulla di peccaminoso..., solo un cinguettìo ..per dire come in questo Circo Bianco ci sia sempre qualcuno che vede, .osserva con attenzione ..e racconta agli amici. Di più non posso dire..., neppure sotto tortura!!!
|
Chiederò a Manfred! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 14:11:29
|
In bocca al lupo a Borsotti
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Discussione |
|