Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2005 : 12:59:32
|
Bruno...concordo sui bagni vecchi ci sono stato martedì scorso. bellissimo il sudatorium con la vasca nella grotta
ho avuto solo un problema con i "bagni di Garibaldi" sono entrato dalla parte opposta quella più potente ed il getto mi ha in pratica ucciso.
ora mi resta da provare quelli Nuovi.
ma per chi ha poco tempo anche le terme di Bormio non sono male (e più economiche).
Venerdì si sale
P.S:riguardo i ristoranti sulla strada del rientro consiglio anche la Brace vicino ad Ardenno |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2005 : 14:21:32
|
CONCORDO PIENAMENTE QUANTO DETTO DA BRUNODALLA anche io salgo venerdì Mr.PCAIMIe tornerò giù lunedì mattina al 90% sabato mattina mi sparo un mattiniero in solitaria senza ragazza tra gli scicosì potrò noleggiarmi un paio di 9s in santa pace!!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2005 : 14:30:13
|
cacchio mi copi.anch'io scendo lunedì (ma alle 5,30 di mattina) io Sabato mi fiondo tra i pini (con i miei vecchi Rc4 WC 205 cm) per vedermi il SG..............domenica sciata in liberta dalle 8,30.
se ci sei batti un colpo
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2005 : 14:41:48
|
sabato scio di bestia perchè sulle piste non ci sarà un canea proposito com'è la situazione sassi sulla praimont e stella alpina? per quando riguarda domenica devo sentire dove ha voglia di sciare la girl......sai com'è a questo mondo comandano le donne.. |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2005 : 17:08:19
|
Oggetto: Campionati Mondiali di sci alpino 28 gennaio - 13 febbraio 2005. Limitazione al traffico veicolare.
IL SINDACO
CONSIDERATA la necessità di istituire limitazioni al traffico in alcue vie cittadine, in occasione della manifestazione di cui all'oggetto, in svolgimento nel periodo compreso tra il 28 gennaio e il 13 febbraio 2005;
VISTO l'art. 7 del D.L. vo 30.04.1992, n 285;
ORDINA Art. 1
Nel periodo compreso tra il 28 gennaio e il 13 febbraio 2005:
- sono inibite la circolazione e la sosta veicolare con rimozione forzata (0.00 - 24.00) sulle seguenti vie denominate "zona rossa":
a) Via Parri; b) Via Battaglion Morbegno; c) Via Manzoni; d) Via Leghe Grigie;
- sono inibite la circolazione veicolare limitatamente alle ore di svolgimento delle gare e delle prove e la sosta con rimozione forzata 0.00 - 24.00 sulle seguenti vie denominate "zona blu":
a) Via Funivia; b) Via Vallecetta; c) Via Marconi d) Via Crocifisso; e) Piazza Crocifisso; f) Via Per Piatta; g) Via S.Antonio; h) Via Zenoni; i) Via Coltura; j) Via Serravalle
Art. 2
Alle vie elencate nel precedente art. 1 è consentito l'accesso, non la sosta, ai mezzi delle Forze dell'Ordine e di soccorso, ai mezzi appositamente autorizzati e muniti di "pass", ai residenti, ai soggetti proprietari o conduttori di immobili nonchè ai clienti degli alberghi, esclusivamente dalle stesse vie raggiungibili, ai veicoli destinati a operazioni di carico-scarico merci, agli autobus per operazioni di carico e scarico dei passeggeri. I veicoli condotti da personale S.I.B. e maestri di sci appartenenti alle scuole di sci presenti in loc. Bormio 2000 e loc. "Ciuk" sono altresi autorizzati all'accesso solo ed esclusivamente per il raggiungimento del parcheggio, riservato ai loro veicoli, sito in via Serravalle a fianco del cimitero, i veicoli non autorizzati che si trovassero in sosta in detto parcheggio saranno soggetti alle sanzioni previste per la sosta vietata, con rimozione forzata 0 - 24. Tutti i soggetti di cui sopra dovranno utilizzare il varco e tragitto più vicino alla propria residenza o abitazione o destinazione. I veicoli diretti a Piatta, S. Pietro, Ciuk e Bormio 2000 dovranno transitare dal Ponte di "Combo" e percorrere il tragitto più breve per il raggiungimento della propria destinazione. Al fine di gestire situazioni contingibili, e urgenti del traffico il Servizio Associato di Polizia Locale d'intesa con il Comune di Valdisotto potrà interrompere temporaneamente il transito dei veicoli proveniente da Piatta, Bormio 2000, Ciuk, durante le giornate di svolgimento delle gare e delle prove di sci.
Art. 3
Per l'intero periodo di svolgimento dei Campionati Mondiali di sci (28.01.2005 - 13.02.2005) sulla strada comunale denominata via Alute:
- sono sospese le ordinanze nr. 48/2002 e nr. 2/2005, di regolamentazione del transito; - è fatto divieto di transito a tutti i veicoli eccetto: bus navetta messi a disposizione dal Comitato Organizzatore dei Mondiali di Sci e veicoli condotti da proprietari o conduttori di immobili raggiungibili esclusivamente da Via Alute, per il raggiungimento delle proprie attività produttive appositamente autorizzati e muniti di pass.
Art. 4
- Il Comitato Organizzatore dei Mondiali di sci è incaricato del rilascio dei pass e del reperimento e dislocazione dei volontari da adibire ad operazioni di controllo della viabilità e dei parcheggi.
L'ufficio di Polizia Locale può rilasciare autorizzazioni e pass sottoforma di autocertificazione e atto di notorietà dichiaranti il possesso dei requisiti di cui ai punti 2 e 3.
Art. 5
Il Comitato Organizzatore dei Mondiali di sci è altresi incaricato, a propria cura e spese, del reperimento dei parcheggi necessari a garantire la fluidità del traffico veicolare conseguente alle limitazioni al transito come sopra disposte in particolare nella zona di Viale Milano, nella piana dell'Alute in prossimità della nuova Caserma VV.FF., in località Fossoir (Zona Golf) ed in adiacenza alla S.P. del Gavia ai confini con il Comune di Valfurva. Le aree di parcheggio reperite dovranno essere aperte a tutti. Il Comitato Organizzatore dei Mondiali di sci dovrà altresì reperire delle piazzuole al fine di agevolare l'intercambio dei veicoli transitanti lungo la Via Alute.
Art. 6
Per l'intero periodo di svolgimento dei Campionati Mondiali di sci, dal 28.01.2005 al 13.02.2005 viene istiuita la sosta limitata (disco orario) di due ore, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, nel parcheggiotragitto più di Via Monte Cristallo.
Art. 7
La zona a traffico limitato disciplinata dall'ordinanza nn. 52/2002 e indicata come sub.v.,w.,ed y. è estesa all'intero periodo di svolgimento dei Campionati Mondiali di sci (28 gennaio - 13 febbraio 2005), dalle ore 17.00 allo ore 20.00.
Art. 8
Per l'intero di svolgimento dei Campionati Mondiali di sci (28 gennaio - 13 febbraio 2005) il parcheggio delle scuole elementari, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, sarà riservato alla sosta dei veicoli muniti di autorizzazione e pass rilasciati dal Comitato Organizzatore dei mondiali. I pass rilasciati dal Comitato dovranno essere esposti sulla parte anteriore del veicolo. I veicoli non autorizzati saranno soggetti a rimozione forzata.
È data facoltà al Comando di Polizia Locale ed alle altre Forze dell'Ordine cui compete, per le esigenze della circolazione e della tutela dell'ordine, di modificare gli orari ed i punti di apertura o di chiusura delle zone inibite alla circolazione.
Il Comando di Polizia Locale, unitamente alle altre Forze dell'Ordine cui compete, sono incaricati di far rispettare la presente Ordinanza.
Dalla Residenza Municipale, addì 17.01.2005 - Il Sindaco Renato Pedrini
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 19:36:15
|
Il sottoscritto, SlavinaCamuna e Alitalia saremo a Bormio dal 4 al 12...speriamo di trovare qualcuno...noi 3 dovremmo essere abbastanza riconoscibili dalla giacca... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 14:06:27
|
piccole news.......
gli americani sono all'Hotel Baita dei Pini (con tanto di bandieroni esposti)
I Compaesani di Dani1965 sono (pragmatismo svizzero) all'hotel funivia - casa svizzera (di fianco alla cabinovia ciuk.....comodissimo)
Daron ha parcheggiato il suo pulmann (con audi SW al seguito) in un giardino di via funivia non lontano da casa mia............sabato lo fotografo
saluti |
Modificato da - Carcentina in data 31 gen 2005 14:07:21 |
|
|
Lady
Virata elementare
Estero
118 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 14:13:33
|
Anche Daron gira in pullmann?? |
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
Lady
Virata elementare
Estero
118 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 14:24:50
|
Ah, sti americani! Ora vado a cercare un po' di foto allora. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 21:04:53
|
FRANKY in seggiovia con.............................
|
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 21:25:43
|
Bravissimo Franky...ma poi è vero che li hai smazzolati in discesa? |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 21:37:12
|
i ragazzi sono simpaticissimiho scherzato con loro sul fatto che mi davano la m***a solo perchè avevano gli sci più belli |
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 21:52:24
|
spettacolo.. grande franky!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 08:42:14
|
grandissimo Franky!
ma hai fatto un appostamento oppure ci sei capitato per caso in seggiovia con i Grandi Ghedina-Fattori?
|
|
|
Discussione |
|