Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Atomic T-10, Atomic SX-9, caschi...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlo

20 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 14:28:37   Permalink alla discussione Invia a carlo un Messaggio Privato Aggiungi carlo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pur dal basso delle mie scarse capacità sciistiche scrivo qualche commento sugli scarponi e gli sci appena comprati (e provati)...

10 e lode agli scarponi T-10 della Atomic. Mi sono trovato subito benissimo: sono comodi, caldi, alti e rigidi al punto giusto. Non pensiate di lasciarli al freddo nel deposito sci e di infilarveli il mattino dopo: al freddo sono due pezzi di ferro, il che non è male, ma solo se ci siete già dentro. Portateli in camera e li infilerete felici.

Circa gli SX-9 non ho sufficienti competenze ed abilità per dire qualcosa di significativo. Probabilmente aveva ragione chi mi disse di preferire i 180 ai 170, ma non mi vengono in mente altri problemi. Li ho provati su un paio di muri ghiacciati e hanno tenuto bene, per quel che posso valutare io.

Caschi. Ho provato il bellissimo Salomon nuovo e sono stato contento di tornare al mio buon vecchio Briko. Il Salomon è pesante, non è imbottito in corrispondenza delle orecchie (migliorerà anche l'audio, ma lascia entrare un sacco di spifferi) e se si portano gli occhiali comprime le stanghette contro il cranio. Insomma, bella vigna ma poca uva...

Tutto qui, e scusate se è poco...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 14:39:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo scarpone Atomic non tradisce mai!! io uso il T-11 e a dirti la verità anche col freddo la mattina non ho mai problemi a infilarli!!

soprattutto chi ha pianta del piede e collo largo è manna dal cielo quello scarpone!! ho messo da poco anche una soletta conformable e la situazione è migliorata ancora di più! preciso e stabile al punto giusto ma zero dolori!

che dire.....un gioiello!!

per quanto riguarda lo sci è un ottimo sci, si adatta ad ogni condizione e tipo di sciata, ovvio che con una misura 180 farai un po più fatica in cortoraggio ma ne giova a velocità più sostenute!

cmq complimenti per gli acquisti!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it