Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Casco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alpenliebe
Virata elementare

103 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 13:27:51   Permalink alla discussione Invia a Alpenliebe un Messaggio Privato Aggiungi Alpenliebe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho deciso di acquistare un casco, dopo aver visto le conseguenze di numerosi incidenti in questi giorni, mi piacciono molto i Cebè, voi che mi consigliate?

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 13:42:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Alpen! di caschi ce ne sono un sacco, belli e funzionali. I prezzi possono variare molto: si va da circa 50 euro a oltre i 170. Per orientare l'acquisto, dipende molto dalle esigenze che hai (agonistiche o no, materiali particolari, ecc. ecc.): se la tua esigenza no è agonistica, ma solo turistica, puoi trovare buoni prodotti a prezzi moderati. Ad esempio, il mese scorso per mia moglie ho comprato un bel Carrera mod. Explorer 2.4, che veniva venduto in confezione con una maschera in omaggio a soli 59 euro: direi un buon prodotto ad un ottimo prezzo. Oppure, interessanti sono anche i caschi Mivida, buoni prodotti ma non troppo cari. Io ho un bellissimo (per me) Sun Helmet, che di listino costa 105 Euro e ho comprato a 99. Comunque, vedrai, ne troverai a bizzeffe, tutti più o meno belli e in grado di soddisfare ogni tua esigenza. Un consiglio: la misura deve essere giusta, leggermente aderente. Indossalo con il sottogola allacciato e prova a spostarlo: se il cuoio capelluto si sposta con il casco, allora la misura è ok. Se balla, invece, la misura è troppo grande.

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: