Autore |
Discussione |
|
fantom
Virata elementare
Toscana
51 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 09:53:09
|
Per una ragazza con una discreta tecnica ma che non ama la velocità, ma sopratutto fare delle girate sulle piste quale sci mi consigliate? Salomon street racer 60 + c711 Rossignol open 400 +axium200 Head 130rf2 +sl 10rail Atomic C9.2 + xentrix 310
Se avete altre idee le accetto molto volentieri, l'importante è anche il prezzo SOTTO 300 euro!
GRAZIE
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 10:06:54
|
Ciao Fantom e benvenuto sul forum. Francamente non conosco i modelli da te indicati, che appartengono comunque alla fascia "bassa" (entry level - easy carve). In ogni caso, mi sembra che un modello possa valere l'altro, forse il Salomon, avendo la spatola così larga, può facilitare la curva ancora di più rispetto agli altri modelli. Comunque, per esigenze sciistiche semplici come quelle da te indicate, penso che un modello possa valere l'altro. Poi, siccome la destinataria è una ragazza, e per le donne - si sa - anche l'occhio vuole la sua parte, forse anche la gradevolezza della serigrafia dello sci può avere la sua importanza nella scelta del modello .....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 10:32:58
|
ciao,la mia ragazza ha preso un atomic sx7 e sista trovando veramente bene,sci facile abbatanza reattivo,perdona qualche errorino e ha una super tenuta sulle nevi dure noi l'abbiamo pagato 290€ con l'attacco,io ti consiglierei di farci un pensierinoa dimenticavo esteticamente è bellissimo |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|