Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tina Maze: "sono carica di energia positiva!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2012 : 15:28:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tina Maze: "sono carica di energia positiva!"
di Matteo Pavesi

Soelden, Rettenbach, conferenza stampa del podio. Scoppia di gioia Stefanie Koehle, al primo podio in carriera: "salire sul podio è un sogno, un sogno che hai tanto inseguito e che diventa realtà. Sono felicissima. C'è sempre tanta pressione su di noi, ma fa parte del gioco, ho seguito i consigli dei miei allenatori, mi hanno detto di sciare, di divertirmi, e di non pensare troppo al resto. Questo è solo un passo, il primo passo verso la qualifica per i Mondiali che è senza dubbio uno dei miei obiettivi stagionali. Ora però non voglio guardare troppo in la ma andare avanti passo dopo passo. Le condizioni erano difficili, ma anche questo è parte dello sci, ed è così per tutte."
Brillano gli occhi anche di Kathrin Zettel, arrivata, anzi ritornata, sul podio di Soelden per la quarta volta: "oggi ha un significato speciale, non avete idea di quanto ho sofferto e lottato contro i problemi fisici negli ultimi 2 anni. Quando ho tagliato il traguardo e ho visto il miglior tempo non ci potevo credere dalla gioia. Spero che questo sia la definitiva chiusura di un periodo negativo e che possa cominciarne un altro, positivo"
Assaltata da media e fotografi è il turno della vincitrice, Tina Maze, da molti additata come la favorita già alla vigilia: "sono contenta, ho fatto una prima manche fantastica, ho sciato come so fare. Sono felice per il mio team, abbiamo lavorato molto bene e duramente questa estate. Devo ringraziare il mio skiman che ha fatto un ottimo lavoro. Nella seconda le condizioni erano difficili ma proprio due settimane fa a Hintertux abbiamo trovato condizioni analoghe in allenamento, ci si allena per questo. La canzone che ho scritto mi ha dato allegria, gioia, ho sciato pensando al piacere dello sci e non pensando ad altro, e spero ora di portare avanti questa carica di energia positiva per il resto della stagione."

adelmax

Lombardia

39 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2012 : 23:20:13   Permalink al post Invia a adelmax un Messaggio Privato Aggiungi adelmax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SUPERTINA = SUPERMATTI...........SPETTACOLO ANKE A LEVI RAGASS !!!!!
AVE.

falconmax
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it