Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2012 : 08:27:10
|
puoi cercare tra le pieghette di tutti i regolamenti...ma non ce la fai |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2012 : 10:12:59
|
In effetti la vedo dura.. tesserarmi per il Bhutan e cercare di fare il punteggio minimo in qualche fis, mica facile.. per lo meno non ho il problema di dover cambiare sesso, ho un vantaggio sulla Vonn |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2012 : 10:22:58
|
ragazzi... stiamo parlando del nulla. Franz sono anni che chiede di poter correre il realski nella categoria femminile e prima Blossom e poi sua figlia gli hanno opposto cavilli regolamentari...
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2012 : 10:32:12
|
E la tutina rosa è così rimasta inutilizzata, peccato |
|
|
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2012 : 10:40:58
|
| batmangra ha scritto:
| alessandro troncatti ha scritto:
e allora bisogna farla tanto lunga, sarà così. Io nel mio piccolo sarebbe già un regalo, un dono, una fortuna poter sciare a Kitzbuhel o Wengen o non so dove, e perchè no sul loro stesso pendio.
|
??????????......
|
a me non me ne fregherebbe nulla delle garone o delle garette, mi basterebbe avere un soldino per andare in montagna a sciare in qualche località.
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2012 : 11:02:11
|
Cami l'anno scorso purtroppo mi ha opposto che mi ha legnato....vero che i cronometristi erano di dubbia moralitá, gli sci non regolamentari, il corso appena finito e l'ernia quantificabile in almeno dieci secondi di abbuono |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2012 : 13:24:31
|
| jos235 ha scritto:
Lo so che è una grossa provocazione, ma vorrei scendere a Kitz, si può?
|
L'ideale sarebbe anticipare il realski ai primi di febbraio e invitare la Vonn come apripista ..... ovviamente sulla streif ..... così potremmo accontentare tutti |
|
|
Bill
Cristiania
Piemonte
583 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2012 : 14:05:00
|
Maaa, ha preso una razione supplementare di ormoni? Deve rivedere la dieta :-) |
Bill Apres Ski Olympic Team |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2012 : 18:25:18
|
Ooooh che bellezza, un'altra esternazione di Miss Kildow, dai che di questo passo ci dirà presto che vuole pure andare sulla Luna... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2012 : 18:28:54
|
| brunodalla ha scritto:
massì, ma non capite che sono appunto delle provocazioni? sono oprazioni di marketing, un modo per creare notizia, aspettativa, discussione, così i vari marchi risaltano bene in primo piano quando sarà intervistata per chiedergli lumi sulle sue richieste un pò strampalate.
|
D'accordo Bruno, ma ti chiedo: la miglior sciatrice del mondo ha davvero bisogno di farsi questo tipo di pubblicità?? Francamente credo proprio di no!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2012 : 20:31:13
|
non lei, ma il suo sponsor, quello che c'è sul davanti del suo berrettino, che guardacaso ha delle scritte gigantesche anche in ogni angolo di kitz |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
adelmax
Lombardia
39 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2012 : 21:36:10
|
DAI ZEBETA PENSA A SCIARE AL POSTO DI CIACOLARE SEMPRE E DIRE KAZZATE!!! AVE FALCONMAX |
falconmax |
|
|
Discussione |
|