Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2012 : 11:32:43
|
Patrick Biggs dice basta di Matteo Pavesi
Il 29enne slalomista canadese Patrick Biggs ha annunciato oggi il ritiro dall'attività agonistica. "Nel maggio 2004 - scrive Patrick - sono stato selezionato per rappresentare il Canada nella squadra nazionale. Negli ultimi 9 anni ho vissuto un'esperienza che pochi possono fare nella vita. Sebbene abbia sempre sognato di essere il primo canadese a vincere uno slalom di Coppa, lascio lo sci felice di quello che ho ottenuto senza rimpianti. Ho dato tutto. Ho partecipato a due olimpiadi, sono entrato nei top10 a due Mondiali, entrato nei top30 in Coppa per 7 anni, 4 podi in Coppa Europa e in Nor-Am. Lascio sapendo di essere tra gli slalomisti migliori che hanno rappresentato il Canada. E' stata una decisione difficile, ma per gareggiare e vincere devi essere al 100% della condizione, e mi ci sarebbe voluto almeno un altro anno per tornare a quel livello dopo i problemi dello scorso anno. A questo punto della mia vita non ho intenzione di perdere così tanto tempo prima di tornare alle gare. Voglio ringraziare tutti per avermi spronato, e tutti quelli che mi sono stati d'esempio! (...) Inizio un nuovo capitolo della mia vita, mi sono laureato al Darmouth College in Ingegneria e in meno di un anno sposerò la donna dei miei sogni, Kimberly.(...)" Patrick ha esordito in Coppa nel gennaio 2005, a Chamonix, centrando subito il 10/o posto, ribadito una settimana più tardi a Wengen. Quei due decimi tempi conquistati nelle prime due gare di CdM della carriera rimarranno anche i suoi migliori risultati. Poi, nelle stagioni successive, tanti piazzamenti e altrettante gare senza qualifica o non concluse. Nel 2005 è stato anche Campione Nazionale, sempre in slalom.
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2012 : 00:28:53
|
Un atleta più da mondali che da gare di coppa,visto i risultati.Peccato ci mancherà,in bocca al lupo per il resto,per quello che poi farà.
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2011-2012,2006-2007 CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Discussione |
|
|
|