Autore |
Discussione |
|
umbi
5 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 22:43:51
|
Attualmente posseggo un paio di atomic 9.12 h 160 cm ora vorrei cambiarli e sono incerto tra gli elan elx e i volk p60 sl.C'è qualcuno che può consigliarmi in proposito?Sapete dirmi anche quale può essere un prezzo ragionevole per questi sci?
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 22:51:33
|
Hola y Bienvenido
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 23:07:39
|
Umbi benvenuto anche da parte mia, per i consigli tecnici stanne certo che arriveranno dei mostri in fatto tecnico che sapranno consigliarti per bene. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 00:15:54
|
Sui P60SlalomSpeciale trovi riferimenti ovunque, nei vari Topic, sugli Elan SLX posso dirti che sono stati (per me!!!) una sorpresa notevolissima, rappresentano un'alternativa validissima al P60 (che a mio avviso è il miglior sci da Slalom dell'anno!!), per un rapporto tra qualità e prezzo vantaggiosissimo! Quello che hanno in più i Voelkl è l'incredibile esplosività, una virtù eccezzionale della quale non stuferò mai di tessere lodi su lodi!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
supersl
Conduzione
Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 00:20:43
|
ciao e benvenuto Umbi, premetto che sono due sci che non ho ancora provato e se trovo un negozio che me li fa provare (viste le condizioni delle piste) inizierei con l'elan elx, l'ho visto ai piedi di un paio di istruttori e posso dire che mi ha impressionato la facilità e rapidità nei cambi di spigolo, sembra uno sci che gira da solo, poi ho parlato con loro (davanti ad un buon grappino) e mi hanno confermato quanto descrittoti, molto reaativo e preciso. Il Völkl SL mi aletta altrettanto, qui però sento molte campane, chi dice che ha un po' troppa torsione in spatola (quindi impreciso) chi dice che è un bisturi e molto stabile. Conoscendo la fama del Völkl, che ha sempre fatto sci abbastanza duretti ma altrettanto stabili e precisi, andrei forse più verso il Völkl. Cmq resta da sapere la lunghezza che ti serve, in base alle tue caratteristiche e cosa ne vuoi fare esattamente(oltre a sciare). Consiglio abituale, provali tutti e due e poi decidi. Ciao
|
|
|
|
|
Discussione |
|