Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 ATOMIC O CHE ALTRO?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guido

2 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 21:26:25   Permalink alla discussione Invia a guido un Messaggio Privato Aggiungi guido alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di nuovi sci, cercherò di essere il più conciso e preciso possibile:
attualmente scio con un paio di Atomic B-race 9.28 altezza 1.93 acquistati circa 8 anni fa con i quali mi trovo molto bene, vorrei ora passare ad un modello da Cross, pensavo sempre ad un modello Atomic o agli Head 1100 xrc di cui mi hanno parlato molto bene, preciso che sono alto 1.81 x 86 kg, sono ad un livello medio/alto forma fisica permettendo, ed è proprio per questo motivo che vorrei acquistare degli attrezzi che mi permettano di tirare ma allo steso tempo che non siano troppo impegnativi quando le gambe non ci sono più.....e con il passare degli anni è sempre più frequente!
Quindi cosa fare? resto su Atomic (e che modello e altezza) o ci sono altri sci (magari Head o Salomon Crossmax) sui quali potrei orientarmi?
grazie

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 21:43:26   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Spiacente, ma su sci da cross passo la parola a qualcun'altro.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2005 : 21:49:04   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao,

l head i.xrc1100 SW e un ottimo sci ma non per persone molto pesanti...(177cm)

forse per te andrebbe meglio un atomic SX11m(170cm)
oppure un volkl 6stelle(175cm)
stockli laser cross pro (172cm)
kneissl blak star CR (178cm)
dynamic ZR67(177cm)

lascia perdere il crossmax10 perche e troppo morbido per il tuo peso

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 12:00:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenutoprova a noleggiare gli atomic sx 11

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 12:02:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
più che sull'SX11 rimmarrei sul Sx10! è un po meno impegnativo e stancante ma con alte prestazioni anch'esso!

guido

2 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 21:56:29   Permalink al post Invia a guido un Messaggio Privato Aggiungi guido alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso che proverò a noleggiare l' Sx10 per farmi un'idea.... come lunghezza opterei per 170 cm, correggetemi se sbaglio...

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 22:38:39   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai la mia approvazione, ma testa anche l'SX11 se puoi!
Benvenuto e buone sciate!

Sono Wolf...risolvo problemi!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 09:43:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guido

penso che proverò a noleggiare l' Sx10 per farmi un'idea.... come lunghezza opterei per 170 cm, correggetemi se sbaglio...

si stai sul 170,io ho avuto occasione di provare il 180 e atratti può diventare impegnativo,soprattutto alle basse velocità e a sciare stretto. prova il 170 e poi facci sapere.ciao.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,8 secondi. Snitz Forums 2000