Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Coppa del mondo 2012-13
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 16:52:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ooooopss...devo stare attenta a quello che scrivo in altre discussioni che poi vengo quotata altrove

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 16:57:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehehehe tu scrivi qui così non corri il rischio!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 19:15:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Evitavo appunto di scrivere qui per non contriare il moderatore con critiche poco costruttive nei confronti del povero Novelli che si sacrifica per la patria in un periodo di carenza di telecronisti (Rai) per lo sci alpino

Non so se qualcuno ha "insinuato" che se Novelli si trova davanti al microfono durante le gare di cdm è perchè lo vuole lui ma non credo Io rimango dell'idea che, anche se è la Rai a "imporgli" le telecronache dello sci, non guasterebbe un briciolo di approfondimento in più (anche da parte di Zanier, soprattutto un piccolo sforzo a migliorare l'italiano!)...sarà che sono una che qualsiasi mansione che mi viene data dall'azienda per cui lavoro cerco sempre di svolgerla scrupolosamente anche se non è prettamente di mia competenza, ma sopporto a fatica chi svolge il proprio lavoro in maniera approssimativa e con superficialità e questa è la sensazione che ho, a volte, quando sento le telecronache delle gare femminili in rai...poco interesse a migliorarsi e a informarsi (se non giusto il minimo indispensabile) e questo, per me, è sinonimo di scarsa professionalità per un giornalista. Ricordiamoci anche che Novelli in passato si è presentato su questo forum e rimango dell'idea che non lo ha fatto nel migliore dei modi, non dando minimamente l'impressione di voler trarre un minimo giovamento dalle critiche (perchè alcune saranno anche state offensive ma di certo non tutte... da alcune avrebbe potuto trarre degli spunti per migliorarsi) e,dopo una breve sfuriata, si è dileguato senza più manifestarsi

E comunque guarda...finchè continuerà a pronunciare Anna Swenn Larsson in quel modo io non mi darò pace

Modificato da - Ravattina in data 10 dic 2012 19:28:13

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 19:46:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Divertente affermazione ieri di De Chiesa durante il gigante maschile...parlando di Sandell ha detto " questo ragazzo, pensate, scia con un solo rene!"....Subito Tex mi ha chiesto "Ma perchè, per sciare ci vogliono due reni?"

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 20:45:46   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

tra l'altro lo dice ogni volta che lo vede partire, ad ogni gara, sin dalla prima volta che è tornato dopo l'incidente, ormai l'avranno capito anche i sassi che non ha un rene (poverino)

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2012 : 20:54:21   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

ehehehe tu scrivi qui così non corri il rischio!!

eh lo so ma a noi queste battutine vengono di getto mentre stiamo commentando la gara, non posso scrivere in diciotto topic e contemporaneamente guardare la tv, anche fare copia incolla dopo.. mi sembrerebbe di infierire. E poi ci avevi detto che non dobbiamo criticare.. quindi subisco in silenzio qui e mi sfogo di là

noborderbiking.com
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

451 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 11:31:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di noborderbiking.com Invia a noborderbiking.com un Messaggio Privato Aggiungi noborderbiking.com alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma nessuno dice qualcosa sul commento di Guido Monaco di Eurosport? Non azzecca una pronuncia delle atlete al vertice!! Si ostina a chiamare la Mancuso Juli, la Vonn la chiama FON...ma a parte questo prova a dare dei giudizi avventati che vengono prontamente smentiti dal cronometro!!

www.noborderbiking.com
http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali

Ale85
Conduzione

Lombardia

1258 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 13:59:46   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noborderbiking.com ha scritto:

Ma nessuno dice qualcosa sul commento di Guido Monaco di Eurosport? Non azzecca una pronuncia delle atlete al vertice!! Si ostina a chiamare la Mancuso Juli, la Vonn la chiama FON...ma a parte questo prova a dare dei giudizi avventati che vengono prontamente smentiti dal cronometro!!

Non ho Eurosport ma mi verrebbe da dire: MAL COMUNE MEZZO GAUDIO

Ale85
Conduzione

Lombardia

1258 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 14:02:52   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Vaccari aveva detto che oggi sarebbe stato trasmesso uno speciale sulle prove cronometrate della discesa della Val Gardena?
Qualcuno sa se e a che ora questo programma sarà trasmesso?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 19:22:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dovrebbe essere stasera intorno alle 23, sempre su RaiSport 1.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2012 : 14:01:21   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualche perla del nostro duo preferito durante la telecronaca della seconda manche del gs

non mi ricordo chi aveva in partenza 23 centesimi di vantaggio e,ancora lontana dal primo intermendio, il buon novelli afferma che aveva guadagnato sull'alteta in testa in quel momento quei centesimi.
duarnte la discesa della Gut, che fa segnare tutti intermedi negativi con distacco che cresce ogni volta, sempre il buon davide sostiene che passare da +0,70 a +1,19 di ritardo significa guadagnare qualcosa sull'atleta in testa

non è che voglia offendere o cosa, ma almeno le basi credo sia il minimo...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

GM1966
Agonista

Lombardia

2251 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2012 : 18:08:56   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho notato che nella prima manche, a differenza del solito, i risultati venivano annunciati qualche secondo in ritardo rispetto all'arrivo delle atlete.

Rilancio l'annosa questione delle pronunce: è giusto che Baud si pronunci Baù e non Bò ? (Draghetto, se stai leggendo vienimi in aiuto).

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2012 : 18:16:08   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noborderbiking.com ha scritto:

ah-ahh.. quindi anche eurosport ha il suo Novelli

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2012 : 18:19:32   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Ho notato che nella prima manche, a differenza del solito, i risultati venivano annunciati qualche secondo in ritardo rispetto all'arrivo delle atlete.

Sì è vero stavolta l'audio era in ritardo di mezz'ora, tant'è vero che quando è uscita la Vonn mi sono chiesto dove cavolo stessero guardando perchè sembrava non se ne fossero accorti..

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2012 : 19:53:05   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non era in ritardo l'audio, sono loro che hanno un processore un po' lento ad elaborare...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,29 secondi. Snitz Forums 2000