Autore |
Discussione |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2012 : 16:57:15
|
ehehehe tu scrivi qui così non corri il rischio!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2012 : 19:15:38
|
Evitavo appunto di scrivere qui per non contriare il moderatore con critiche poco costruttive nei confronti del povero Novelli che si sacrifica per la patria in un periodo di carenza di telecronisti (Rai) per lo sci alpino
Non so se qualcuno ha "insinuato" che se Novelli si trova davanti al microfono durante le gare di cdm è perchè lo vuole lui ma non credo Io rimango dell'idea che, anche se è la Rai a "imporgli" le telecronache dello sci, non guasterebbe un briciolo di approfondimento in più (anche da parte di Zanier, soprattutto un piccolo sforzo a migliorare l'italiano!)...sarà che sono una che qualsiasi mansione che mi viene data dall'azienda per cui lavoro cerco sempre di svolgerla scrupolosamente anche se non è prettamente di mia competenza, ma sopporto a fatica chi svolge il proprio lavoro in maniera approssimativa e con superficialità e questa è la sensazione che ho, a volte, quando sento le telecronache delle gare femminili in rai...poco interesse a migliorarsi e a informarsi (se non giusto il minimo indispensabile) e questo, per me, è sinonimo di scarsa professionalità per un giornalista. Ricordiamoci anche che Novelli in passato si è presentato su questo forum e rimango dell'idea che non lo ha fatto nel migliore dei modi, non dando minimamente l'impressione di voler trarre un minimo giovamento dalle critiche (perchè alcune saranno anche state offensive ma di certo non tutte... da alcune avrebbe potuto trarre degli spunti per migliorarsi) e,dopo una breve sfuriata, si è dileguato senza più manifestarsi
E comunque guarda...finchè continuerà a pronunciare Anna Swenn Larsson in quel modo io non mi darò pace |
Modificato da - Ravattina in data 10 dic 2012 19:28:13 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2012 : 19:46:43
|
Divertente affermazione ieri di De Chiesa durante il gigante maschile...parlando di Sandell ha detto " questo ragazzo, pensate, scia con un solo rene!"....Subito Tex mi ha chiesto "Ma perchè, per sciare ci vogliono due reni?" |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2012 : 20:45:46
|
tra l'altro lo dice ogni volta che lo vede partire, ad ogni gara, sin dalla prima volta che è tornato dopo l'incidente, ormai l'avranno capito anche i sassi che non ha un rene (poverino) |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2012 : 20:54:21
|
| Lucas ha scritto:
ehehehe tu scrivi qui così non corri il rischio!!
|
eh lo so ma a noi queste battutine vengono di getto mentre stiamo commentando la gara, non posso scrivere in diciotto topic e contemporaneamente guardare la tv, anche fare copia incolla dopo.. mi sembrerebbe di infierire. E poi ci avevi detto che non dobbiamo criticare.. quindi subisco in silenzio qui e mi sfogo di là |
|
|
noborderbiking.com
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
451 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 11:31:04
|
Ma nessuno dice qualcosa sul commento di Guido Monaco di Eurosport? Non azzecca una pronuncia delle atlete al vertice!! Si ostina a chiamare la Mancuso Juli, la Vonn la chiama FON...ma a parte questo prova a dare dei giudizi avventati che vengono prontamente smentiti dal cronometro!! |
www.noborderbiking.com http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali
|
|
|
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 13:59:46
|
| noborderbiking.com ha scritto:
Ma nessuno dice qualcosa sul commento di Guido Monaco di Eurosport? Non azzecca una pronuncia delle atlete al vertice!! Si ostina a chiamare la Mancuso Juli, la Vonn la chiama FON...ma a parte questo prova a dare dei giudizi avventati che vengono prontamente smentiti dal cronometro!!
|
Non ho Eurosport ma mi verrebbe da dire: MAL COMUNE MEZZO GAUDIO |
|
|
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 14:02:52
|
La Vaccari aveva detto che oggi sarebbe stato trasmesso uno speciale sulle prove cronometrate della discesa della Val Gardena? Qualcuno sa se e a che ora questo programma sarà trasmesso? |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2012 : 19:22:39
|
Dovrebbe essere stasera intorno alle 23, sempre su RaiSport 1. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2012 : 14:01:21
|
qualche perla del nostro duo preferito durante la telecronaca della seconda manche del gs
non mi ricordo chi aveva in partenza 23 centesimi di vantaggio e,ancora lontana dal primo intermendio, il buon novelli afferma che aveva guadagnato sull'alteta in testa in quel momento quei centesimi. duarnte la discesa della Gut, che fa segnare tutti intermedi negativi con distacco che cresce ogni volta, sempre il buon davide sostiene che passare da +0,70 a +1,19 di ritardo significa guadagnare qualcosa sull'atleta in testa
non è che voglia offendere o cosa, ma almeno le basi credo sia il minimo... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2012 : 18:08:56
|
Ho notato che nella prima manche, a differenza del solito, i risultati venivano annunciati qualche secondo in ritardo rispetto all'arrivo delle atlete.
Rilancio l'annosa questione delle pronunce: è giusto che Baud si pronunci Baù e non Bò ? (Draghetto, se stai leggendo vienimi in aiuto). |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2012 : 18:16:08
|
| noborderbiking.com ha scritto:
Ma nessuno dice qualcosa sul commento di Guido Monaco di Eurosport? Non azzecca una pronuncia delle atlete al vertice!! Si ostina a chiamare la Mancuso Juli, la Vonn la chiama FON...ma a parte questo prova a dare dei giudizi avventati che vengono prontamente smentiti dal cronometro!!
|
ah-ahh.. quindi anche eurosport ha il suo Novelli |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2012 : 18:19:32
|
| GM1966 ha scritto:
Ho notato che nella prima manche, a differenza del solito, i risultati venivano annunciati qualche secondo in ritardo rispetto all'arrivo delle atlete.
|
Sì è vero stavolta l'audio era in ritardo di mezz'ora, tant'è vero che quando è uscita la Vonn mi sono chiesto dove cavolo stessero guardando perchè sembrava non se ne fossero accorti.. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2012 : 19:53:05
|
non era in ritardo l'audio, sono loro che hanno un processore un po' lento ad elaborare... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Discussione |
|