Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 15:47:03
|
| franz62 ha scritto:
se per te una doppia sciancratura è una "protrusione della soletta" può essere che non la vedrai mai. rimanendo alla doppia sciancratura vedremo...intanto come trovata pubblicitaria per far parlare dei materiali direi che è buona, in teoria a mio parere (che comunque non vale un czzo) può avere vantaggi in fatto di maneggevolezza e svantaggi in fatto di scorrimento in curva, sarà il cronometro a dar la risposta... mica noi. quanto ai regolamenti li abolirei come gli stati detto questo non penso ci sia una zona grigia...esprime delle misure al centro e in spatola come in passato (almeno credo) se qualcuno riesce attraverso una doppia sciancratura a ottenere n attrezzo più maneggevole e altrettanto veloce tanto di cappello, non trovo colpe per nessuno. Magari fanno i tempi in quanto più maneggevoli andando più piano in curva facendo tutti sicuri e contenti
|
AAALTTTTTT così ha scritto Carlo qui sopra..... mamma mia comincia a menarti solo che mi proti avanti il lavoro..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 15:52:26
|
lui ha scritto "spatola"...tu "soletta" e poi l'hai modificato...Fagiano |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 15:54:17
|
Ho scritto in velocità e ho corretto dopo........ uuuu mamma mia comincia a pregare il de profundis e a fare testamento...... uuuuuuuu u |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 15:56:21
|
Azz...fai? fai le domande e poi cancelli i messaggi...perchè non ti meni da solo che io son troppo piccolo?
comunque doppia sciancratura non è l'interno diverso dall' esterno...quello succede quando tiri tu la lima dopo dodici birre.. in teoria è una cagata per cui lo sci si allarga prima, poi si restringe..così curvi di bella e freghi quelli della FIS che ti indicano la larghezza massima solo in punta e in coda. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 16:00:14
|
Ho cancelllato perchè mi son reso conto di aver scritto una franzata..... lo sci si allarga prima???? Ma che è un buho di hulo o uno sci???? Lo sci si allarga???? Mamma mia che impreciso e poco professional.... Jos ti prego illumanaci tu su sta roba!!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 16:01:15
|
forse così l'hai capito |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 16:12:19
|
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 17:05:53
|
neanche io c'ho capito molto |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 17:13:02
|
giusto..tu devi continuare a fare scatti, poi vedi che li capisci. tra l'altro, per non andare OT, se sei a Milano passa a bere una birra (fa niente se sei astemio) siamo al Nord anche noi. |
|
|
karl.berto
Sequenza di curve di base
Lombardia
220 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 17:57:21
|
Ho fatto due giorni allo Stelvio e ho avuto la fortuna di allenarmi (diciamo fare esercizi ) con le ragazze del team austriaco, Andrea Fischbacher e la Goergl più alcune giovani (che viaggiavano veramente forte). Andrea aveva ai piedi sci volkl accoppiati agli scarponi fischer (che di vacuum non hanno una mazza), incuriosito dall'accoppiamento ho chiesto lumi e mi è stato spiegato che dai test svolti lo sci volkl con scarpa fischer era più veloce rispetto all'accoppiata tutta gialla.. Comunque ho provato due giri su un gigante tracciato per i nuovi sci ed era veramente veloce..altro che sicurezza |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 19:03:34
|
Infatti Fischer già dalla fine della stagione ha cominciato a pubblicizzare i suoi "Rocker" commerciali...
Dietro l'utilta' in Friraid (scrivo alla ...Kaiser), e qualche uso in gara (già la Dynastar li usava regolarmente sui race), vedo un operazione commerciale per muovere il mercato asfittico.
Ma già prevedo i mugugni di quelli che si lamentano già ora che gli sci "...sa, sbattono e non riesco a tenerli dritti...." Mi vedo il rag Rossi sulle stradine di collegamento - che so? In Badia?- le musate che prenderà quando - presa un po' di velocità, sul dritto- ballerà veramente il rock.... |
Mauro B. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 19:18:32
|
| kaiser ha scritto: Jos ti prego illumanaci tu su sta roba!!!
|
Ma è semplicissimo, hai presente la bi-zona di Oronzo Canà? Applica lo stesso concetto allo sci e ottieni la bi-sciancratura |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 21:50:42
|
Grande Carlo!
|
giò
VPAH
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2012 : 22:16:41
|
Magi... chi prende una musata... il giorno dopo non scia.... così c' è meno gente |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2012 : 10:38:27
|
| magimail ha scritto:
Infatti Fischer già dalla fine della stagione ha cominciato a pubblicizzare i suoi "Rocker" commerciali...
Dietro l'utilta' in Friraid (scrivo alla ...Kaiser), e qualche uso in gara (già la Dynastar li usava regolarmente sui race), vedo un operazione commerciale per muovere il mercato asfittico.
Ma già prevedo i mugugni di quelli che si lamentano già ora che gli sci "...sa, sbattono e non riesco a tenerli dritti...." Mi vedo il rag Rossi sulle stradine di collegamento - che so? In Badia?- le musate che prenderà quando - presa un po' di velocità, sul dritto- ballerà veramente il rock....
|
Mi dica sono il Ragioniere Rossi!!!! Di solito non mi lamento di vibrazioni dello sci(con i miei 90 e rotti kg di solito no vibra) ma se devo farlo. Lo sci è troppo sci e la lamina è troppo lamina, la sciancratura è dobbia e ho perso un'otturazione dalle vibrazioni!!!!
Comunque non ho capito come cavolo è sto sci. |
Modificato da - Marco78 in data 05 ott 2012 10:41:28 |
|
|
Discussione |
|