Ambrosi Hoffmann e fratello di Dustin? Dane Spencer fratello di Bud?
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 17 gen 2005 23:51:12
siccome sono terminate le accoppiate, allora ci siamo buttati su stile Zelig......stò cercando se Accola avesse avuto una sorella in coppa.......ma nn mi torna........
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 18 gen 2005 : 19:13:46
Citazione:Messaggio inserito da humdrum
Certo.... come ci si può scordare di martina???
si era proprio la faccia di pauli con la messinpiega e gli orecchini.... davvero inguardabile... al suo paragone la cara vecchia incartaperorita vreni era una modella di versace. anche lo stile sciistico non era certamente dei più esteticamente entusiasmanti....molto stile "monoblocco in azione" sul genere "pezzo di ghisa si spezza ma non si piega"
Modificato da - dave76 in data 18 gen 2005 19:16:40
Sì dai però... gli Accola sono mitici. Guarda che anche lei era molto simpatica! Se vi ricordate Pauli che ora vediamo poco quando era in auge e quindi acchiappato dalle tv era simpaticissimo. Lui e l'Alberto ne combinavano di tutti i colori!!!
Non ricordo bene ma ad un parallelo di Natale Tomba scese insieme ad Accola (o forse Kosir) e a metà tracciato si sono scambiati le corsie con un gesto un po' funambolico...
...ora che ci penso forse era Kosir.
Tutto questo per dire che anche a me sta simpatico Accola Pauli
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 18 gen 2005 : 20:25:54
Citazione:Messaggio inserito da humdrum
Jürg e Corina Grünenfelder
Non c'è anche Tobias come 3° fratello??
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 18 gen 2005 : 20:29:43
Ragazzi sbaglio o vi è sfuggita una "fratellanza" scandalosa....??? Fritz e Pepi Strobl!!
Eh Eh Eh.....è grave....
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Da buon "Paleoforumista" ricordo che le Duvillard avevano anche un fratello Adrien più grande ma soprattutto sono tutti figli del grandissimo discesista Henry Duvillard.
Inoltre i Wenzel avevano una sorella più piccola meno brava: Petra.
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Per Angelo, sì il famoso parallelo, erano proprio lui e Pauli! Che matti!!!
Vero Codarroc! Adrien sì è ritirato dopo quella paurosa caduta che l'ha tenuto fermo per parecchio tempo, poi è rientrato ma non è più riuscito a tornare quello di prima.
HERMINATOR FOREVER.....
Modificato da - Herminator in data 18 gen 2005 21:17:01