Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 14:12:10
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
i fratelli mahre e i fratelli thoeni
i thoeni erano cugini
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 14:14:38
|
Un'altra "chicca": Le Schädler!!!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 15:30:42
|
stavo per postare un errore grossolano...i FRATELLI ALBRECTH...in realtà uno è austriaco e l'altro svizzero...al massimo lontani parenti!
Non ricordo ma qualcuno ha citato i perathoner? |
|
|
Ikarus22
Virata elementare
85 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 23:00:36
|
Martin e Erika Hanson Tra i Picard c'era anche Leila (la sorella, credo) Lilli e Cristoph Gruber
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 23:03:09
|
Giorgio e Stefania Rocca. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 23:10:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Giorgio e Stefania Rocca.
mvg hai dimenticato l'esponente più importante..... SILVIA ROCCA!!!!!!!!!!!!!! ahi ahi ahi signora longari mi è caduta sulla....rocca!!!! come si fa a peccare in queste mancanze!!!!! |
Modificato da - dave76 in data 16 gen 2005 23:21:55 |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 23:12:17
|
martina & andreas ertl....una ha vinto 14 gare di coppa del mondo mentre l'altro (giusto per parcondicio) al massimo è arrivato 14°. giusto per non essere da meno della sorella!!!!! |
|
|
gustav
Virata elementare
Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 23:29:47
|
Sylvia ed Elfi Eder
Sylvia la piu´grande, andava forte in velocita´, Elfi era slalomista che a fine carriera ha cambiato nazione (da Austria a Nuova Zelanda, mi pare)
Entrambe bionde, Sylvia molto bella, la Elfi coi capelli lunghi ricci assomigliava un po´ alla Sarah Schleper di oggi.
Sylvia (a sinistra) ed Elfi nel 93
|
Gustav |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 23:39:56
|
Citazione: Messaggio inserito da gustav
Sylvia ed Elfi Eder
Sylvia la piu´grande, andava forte in velocita´, Elfi era slalomista che a fine carriera ha cambiato nazione (da Austria a Nuova Zelanda, mi pare)
A Isole Grenadine, o Grenada che dir si voglia!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2005 : 09:07:08
|
Ma De Chiesa e Rita Dalla Chiesa sono parenti? Andreas Nilsen e Brigitte Nilsen sono marito e moglie? Konrad Hari è il nipote di Mata Hari? Scott maCartney, Brina e Paul sono parenti? Sthepan Tissot è sempre puntuale? Luca Moretti è il figlio di Nanni?
E per ritornare sul serio i Baxter e i Bachleda ( se non è stato già detto)
Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2005 : 15:36:39
|
Citazione: Messaggio inserito da danko ... Luca Moretti è il figlio di Nanni? Danko
Non credo perchè la nutella non ha le stesse proprietà della sciolina. Non te lo do per certo ma ho sentito dire che ha Luca piace la birra ... |
|
|
garkal
Sequenza di curve di base
Puglia
282 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2005 : 15:49:45
|
carlo gobbo e il gobbo di notre-dame matteo nana e i suoi 7 fratelli:pisolo,eolo,brontolo,etc.etc. nonche vreni schneider e karl-heinz schneider(capitano storico della germania in Holly e Benji) isolde e kevin kostner
parlando seriamente francesco ghedina cugino di kristian ha vinto l'oro in superg alle universiadi invernali!
|
Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante! |
|
|
gustav
Virata elementare
Trentino
138 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2005 : 23:41:57
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Citazione: Messaggio inserito da gustav
Sylvia ed Elfi Eder
A Isole Grenadine, o Grenada che dir si voglia!!
E´vero, Grenada, hai ragione. |
Gustav |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2005 : 23:45:37
|
Danko e Garkal fantascentifici!!!
|
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2005 : 23:47:14
|
Thomas Grandi e Serena Grandi???
viste le misure , nn sembrano essere parenti |
|
|
|
Discussione |
|