Autore |
Discussione |
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2012 : 22:22:34
|
Indovinate un po' chi è? Indizio: la sorella è forse più famosa di lui, ha debuttato in Coppa del Mondo. |
Modificato da - cubodado in data 28 nov 2012 22:26:32 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2012 : 23:30:39
|
Hannibal Lecter? Ca.zz mi è preso un colpo comparendomi all'improvviso quella foto... |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1998 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2012 : 00:05:48
|
per Spence no sicuro perchè Brad è canadese |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2012 : 08:36:17
|
| Jeppo ha scritto:
Brad Spence è canadese però, quindi escluderei! Anche se non si sa mai, c'era se non sbaglio già il caso di due parenti uno statunitense ed uno canadese, anche se non ricordo chi fossero ora.
|
Avete ragione, Brad Spence è canadese invece questa è statunitense |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2012 : 11:56:45
|
| cubodado ha scritto:
Indovinate un po' chi è? Indizio: la sorella è forse più famosa di lui, ha debuttato in Coppa del Mondo |
Un aiuto: una foto della sorella:
Immagine:
10,57 KB |
Modificato da - cubodado in data 29 nov 2012 12:00:48 |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2012 : 13:58:26
|
| Ravattina ha scritto:
| TheMustang100 ha scritto:
Quel riccetto è cazzu.to altrochè!!!
Da notare, nella foto del Mister X, la scarpa destra che si sta staccando dalla suola, o vedo male io?
|
Noo..ha degli zoccoli tipo Dr Scholl, non è la suola che si stacca!
|
Vero, perchè allora è così inca.zzato? |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2012 : 14:19:19
|
Bisogna salire a Nord rispetto al Paese di Marc Gini (avevo letto un messaggio in cui avevi tentato con lo svizzero, cubodado): la camicia è un indizio in tal senso.
La sorella gareggia nelle discipline tecniche, ed è nel gruppetto delle migliori!
E' Resi Stiegler! Hannibal Lecter è il fratello Seppi. |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2012 : 14:51:03
|
| TheMustang100 ha scritto:
Bisogna salire a Nord rispetto al Paese di Marc Gini (avevo letto un messaggio in cui avevi tentato con lo svizzero, cubodado): la camicia è un indizio in tal senso.
La sorella gareggia nelle discipline tecniche, ed è nel gruppetto delle migliori!
E' Resi Stiegler! Hannibal Lecter è il fratello Seppi.
|
PS (addendum) La foto di Seppi è erlativa al suo Rookie Haircut, il taglio dei capelli al debutto in Coppa del Mondo.
Hai indovinato! Con gli indizi che mi hai dato non può che essere Johan Pietilae Holmner, pensavo di rispondere con il suo nome basandomi sui tratti della sorella, la foto nel sito FIS mi ha mandato fuori strada
Immagine:
2,41 KB |
Modificato da - cubodado in data 29 nov 2012 14:55:31 |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2012 : 15:36:09
|
Sono stato magnanimo con gli indizi, esatto è proprio Johan Pietilae Holmner!
La foto è del 6 giugno. Questo il suo stesso commento alla stessa: - I got us some cannons in the trunk, saved for a rainy day!
Mi servirebbero le faccine tremolanti di Ravattina per commentare... |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2012 : 18:39:03
|
Una omonimia, compatibile con una relazione madre - figlia come differenza di età, su cui però non ho nessuna conferma (il cognome, a dire il vero, è molto comune):
Stephanie Moser e Annemarie Moser-Proell
Qualcuno sa qualcosa?
|
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2012 : 01:30:09
|
Stefanie, con la f!
Se fosse la figlia della Pröll, sarebbe scritto senza alcun dubbio su Wikipedia.
Ciò detto, la Pröll ha sì una figlia ma si chiama Marion, è nata nel 1982 e non ha nemmeno seguito le orme sciistiche materne.
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2012 : 13:16:06
|
E io aumento la posta in palllllio, anzi in pagggggglia, cercando i gemelli di Coppa Cominciocon i gemmelli Phil e Steve Mahre continuando con Dorota e Malgorzata Tlalka! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2012 : 16:09:55
|
Forse non sapevate che Marianne Kauffmann-Abderrhalden è "sorella d'arte": il fratello Jörg (1979) è un ex lottatore svizzero di alto livello. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2012 : 16:16:53
|
me l'immagino da piccola, sarà stata la classica bambina "se non la smetti subito chiamo mio fratello", e si presenta un armadio 2 metri x 2 |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2012 : 16:50:58
|
| cubodado ha scritto:
Una omonimia, compatibile con una relazione madre - figlia come differenza di età, su cui però non ho nessuna conferma (il cognome, a dire il vero, è molto comune):
Stephanie Moser e Annemarie Moser-Proell
Qualcuno sa qualcosa?
|
Immaginavo... altro caso di omonimia con la Proll è Francesca Proell Magoni, sorella di Paoletta, campionessa olimpica di speciale, Livio, allenatore di Tina Maze e Oscar, ex calciatore di seria A. In questo caso il "Proell" fa parte del nome (come "Aamodt" in Alexsander Aamodt Kilde) .
Riguardo ai gemelli, in una gara FIS ho di recente scovato due giovanissimi gemelli norvegesi. |
Modificato da - cubodado in data 04 dic 2012 16:52:39 |
|
|
Discussione |
|