Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2012 : 12:40:35
|
Per Lindsey Vonn multa da 1.7 milioni di dollari di Matteo Pavesi
La notizia arriva dal "Detroit News": Lindsey Vonn e il marito Thomas, in attesa del divorzio, si sono visti consegnare il 2 aprile una multa per tasse non pagate relative al 2010 del valore di 1.705.437 dollari (1.3 milioni di euro)! Abbiamo più volte parlato della stagione di Lindsey, densa di vittorie e successi così come di problemi personali (il divorzio). Sentita dal quotidiano Lindsey ha risposto: "non è un segreto che il mio ultimo anno fuori dalle piste sia stato pieno di sfide personali. Questo problema delle tasse è stato portato alla mia attenzione solo di recente e mi sono immediatamente mossa per risolvere la situazione. Pagherò tutto il dovuto." Inoltre sul suo profilo facebook Lindsey ha aggiunto: "sono veramente amareggiata da questa situazione. Solo di recente sono venuta a conoscenza dell'elevato importo e sto facendo tutto quello che è in mio potere per sistemare subito le cose. Le tasse non pagate si riferiscono al 2010, credevo tutto fosse stato fatto in tempo e correttamente. Questa è una importante lezione per me. Non avere il controllo delle mie finanze e affidarmi a qualcun altro che credevo avesse a cuore i miei interessi è stato un errore che non ripeterò."
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2012 : 13:31:21
|
Tutto il mondo è paese....... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2012 : 15:49:02
|
come si dice..:"fidarsi e' un bene , ma non fidarsi e' meglio !.." |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2012 : 20:38:41
|
...parla pà! |
WOLF III |
|
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2012 : 21:32:40
|
| Wolf III ha scritto:
...parla pà!
|
poche ma sentite parole
skitzato |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2012 : 21:54:17
|
"caro" il maritino... |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2012 : 23:30:16
|
hahahahah quante belle parolone della Lindsey.....uno/una/o insieme non paga/pagano le tasse per cifre da capogiro e non sa/sanno proprio proprio nulla....hahahhahahaha.... dai ci ha/hanno provato ed è andata male. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2012 : 07:57:11
|
| Lothar ha scritto: [brdai ci ha/hanno provato ed è andata male.
|
Ma va??????????? |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2012 : 10:41:55
|
io non credo proprio caro lothar |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2012 : 11:53:40
|
Negli USA il fisco non è come in Italia. Non credo abbia voluto nascondere proventi e guadagni in un paese che controlla a tappeto e rilascia multe da capogiro. |
WOLF III |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2012 : 12:15:05
|
esatto, oltre a questo, fondamentale, una sportiva sotto la lente come lei non credo proprio che ci "abbia provato", senza considerare che non pagare le tasse, negli USA, è deleterio per la reputazione, come dovrebbe essere in ogni paese civile... |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2012 : 13:03:11
|
infatti si parla di multa, non di accertamento di tasse evase. Quindi potrebbe essere la conseguenza di un tardivo versamento. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2012 : 15:20:51
|
| Enrico ha scritto:
infatti si parla di multa, non di accertamento di tasse evase. Quindi potrebbe essere la conseguenza di un tardivo versamento.
|
Ottima osservazione! |
WOLF III |
|
|
|
Discussione |
|