Sì Admin, l'ho letto, ma il mio post era per Baleneuve che evidentemente voleva il conforto di qualche altra fonte per convincersi che il povero atleta svizzero si era infortunato proprio in gigante provando i nuovi sci da GS, come ci avevi già notiziato
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Enrico...posa il cacciavite e procura un cornetto napoletano anti sf**a.....ieri ho fatto giornata nei boschetti e son riuscito a infilarmi un rametto in un orecchio Se ci provo a farlo apposta un milione di volte non ci riesco, .per fortuna è il sinistro, già forato il timpano un paio di volte in windsurf...per cui al momento son solo un pó piú sordo della mia media
Caspita! Mi dispiace vecchio mio (con sentito affetto)! Vedrò di fartene avere uno direttamente dall'antro del mago di Arcella
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
AUGURIIIII!!!! (MAIUSCOLO, CASO MAI NN CI SENTISSI...).
Mauro B.
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi
Inserito il - 14 apr 2012 : 12:50:30
Si ..... avevo letto di fretta ....... e comunque una rondien non fà primavera .....nel sesnso che un infortunio di per se non domostra niente ....... e personalmente sono molto più interessato a capire che prestazioni avranno questi sci ........ e se il prossimo anno vedremo tracciati di GS molto più filanti per evitare di vedre troppi traversi .......
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi
Inserito il - 14 apr 2012 : 12:53:00
Auguri Franz ....... e buona guarigione in attesa di nuove wind-srfate ......