Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vonn-Leggenda:4/a Coppa.Brignone 2/a,ottima Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 20:46:49   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey nella leggenda anche perchè fantastica nel riconfermarsi:nelle ultime 5 stagioni 4 vittorie ed un secondo posto a 3 punti dalla Riesch.......su questa non avevo dubbi che avrebbe trovato gli stimoli giusti,era troppa l'incacchiatura per come era finita nel 2011.......credo che aggettivi per commentare le sue imprese non esistano più (almeno quelli positivi ).....oltre ad una straordinaria condizione fisica frutto di un altrettanto straordinaria preparazione atletica quello che la contraddistingue è l'atteggiamento mentale:nessuna è in grado di approcciare le gare come lei,sembra quasi che non avverta pressioni e dire che quest'anno ne avrebbe avuto ben donde tra il divorzio e la pressante attesa mediatica per un pronto riscatto....tra tutte le sue qualità quella che ammiro di più rimane comunque quella della sciata ignorante (prendo in prestito un termine motociclistico coniato da Capirossi):andar giù senza far calcoli,solo per vincere e basta....
Sinceramente non so se l'arrivare seconda oggi avrebbe permesso comunque all'americana di vincere lo stesso il coppone e quindi bacchettarla per aver tolto la gioia della vittoria alla Brignone ma ritengo che il prossimo anno Fede,la Agerer e soprattutto una ritrovata Nadia potranno come mi auguro competere con la Maze e la Riesch a contendere la sfera di cristallo a sua maestà Lindsey...

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3330 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 20:54:11   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh per la sfera di cristallo mi sembra un po' esagerato....

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23673 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 20:57:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

brunodalla ha scritto:

???
questi due ultimi post sono un pò incomprensibili, sono quasi degni di KR....

sei troppo vecchietto bruno...

illegale è uno slang giovanile che equivale all'ingiocabile del tennis!

ah ok
non si finisce mai d'imparare nella vita

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 21:26:54   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

Beh per la sfera di cristallo mi sembra un po' esagerato....

la mia affermazione era più che tutto rivolta alla Fanchini:se finalmente gli infortuni la lasceranno in pace ha tutte le potenzialità ed il talento....

numero uno nello ski-bar

GM1966
Agonista

Lombardia

2269 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 23:13:19   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il risultato di oggi ci permette di sorpassare la Svizzera (peraltro falcidiata da infortuni) nella classifica per nazioni.

Quanto a Lisa, fra qualche anno, senza avere fretta, se tutto va bene un pensierino alla classifica generale potrebbe farlo: la sciata c'è, il fisico e l'atteggiamento anche, nelle gare veloci non è ferma, deve solo crescere in slalom.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 23:15:35   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va bè però tenicamente è scarsina.....

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Mark19
Virata elementare

Emilia Romagna

69 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2012 : 00:18:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mark19 Invia a Mark19 un Messaggio Privato Aggiungi Mark19 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandi azzurre!!!!!!

Giù il cappello di fronte alla Vonn ;)

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2012 : 00:19:33   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

Lindsey nella leggenda anche perchè fantastica nel riconfermarsi:nelle ultime 5 stagioni 4 vittorie ed un secondo posto a 3 punti dalla Riesch.......su questa non avevo dubbi che avrebbe trovato gli stimoli giusti,era troppa l'incacchiatura per come era finita nel 2011.......credo che aggettivi per commentare le sue imprese non esistano più (almeno quelli positivi ).....oltre ad una straordinaria condizione fisica frutto di un altrettanto straordinaria preparazione atletica quello che la contraddistingue è l'atteggiamento mentale:nessuna è in grado di approcciare le gare come lei,sembra quasi che non avverta pressioni e dire che quest'anno ne avrebbe avuto ben donde tra il divorzio e la pressante attesa mediatica per un pronto riscatto....tra tutte le sue qualità quella che ammiro di più rimane comunque quella della sciata ignorante (prendo in prestito un termine motociclistico coniato da Capirossi):andar giù senza far calcoli,solo per vincere e basta....
Sinceramente non so se l'arrivare seconda oggi avrebbe permesso comunque all'americana di vincere lo stesso il coppone e quindi bacchettarla per aver tolto la gioia della vittoria alla Brignone ma ritengo che il prossimo anno Fede,la Agerer e soprattutto una ritrovata Nadia potranno come mi auguro competere con la Maze e la Riesch a contendere la sfera di cristallo a sua maestà Lindsey...

oggi per la certezza matematica servivano 6 punti alla vonn (un 25esimo posto)!
nel caso in cui la Maze avesse vinto, quindi quando è scesa nella 2a aveva già conquistato matematicamente il coppone da qualche minuto...

secondo i calcoli di novelli, invece, un 2° posto poteva essere sufficiente...

sulle azzurre che competono con Riesch e Maze per contendere la coppa generale alla vonn...trovo che sia fantascienza a dir poco, senza contare le varie Goergl, Fenninger, Mancuso, Schild, Rebensburg...

la vonn è talmente superiore a tutte (sto anno poi...) che sinceramente non credo soffra di particolari pressioni legate alla conquista della coppa di cristallo...
...l'unica che poteva PROVARE ad impensierirla era la Riesch, ma sappiamo come è andata...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2012 : 11:59:15   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vonn semplicemente S T R E P I T O S A!!!!!!!!!!!

Certo che è incredibile come sia diventata forte anche in gigante dove fino all'anno scorso non ingranava molto.

Bene Fede, prima o poi sarà il suo turno...e grande Agerer

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2012 : 12:05:03   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ed oggi, anche in slalom, nonstante gli errori, ha fatto una bellissima gara.

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2012 : 12:22:52   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

batmangra ha scritto:

nel caso in cui la Maze avesse vinto, quindi quando è scesa nella 2a aveva già conquistato matematicamente il coppone da qualche minuto...

sulle azzurre che competono con Riesch e Maze per contendere la coppa generale alla vonn...trovo che sia fantascienza a dir poco, senza contare le varie Goergl, Fenninger, Mancuso, Schild, Rebensburg...

la vonn è talmente superiore a tutte (sto anno poi...) che sinceramente non credo soffra di particolari pressioni legate alla conquista della coppa di cristallo...
...l'unica che poteva PROVARE ad impensierirla era la Riesch, ma sappiamo come è andata...

Guarda,togli tranquillamente Goergl e Mancuso,troppo incostanti e comunque sono più da gara secca che coppone,i risultati negli anni parlano chiaro....sulla Schild e la Rebensburg pesa l'essere competitive solo in una disciplina (seppur competitve per loro vuol dire se non prime podio quasi sicuro..),per la Fenninger il discorso è diverso,io si da lei mi aspetto molto,anche se pensavo potesse dare di più già in questa stagione ed invece si è un pò smarrita così come Laretta.........saranno sempre quelle tre a contendersi la sfera di cristallo è palese ma,può darsi che mi sia fatto prendere in parte dall'entusiasmo post vittoria di Lindsey,ma finalmente un'azzurra che vada a rompere il monopolio Vonn/Kildow,Riesch e Maze ci vorrebbe e se non vogliamo caricare di responsabilità la giovane Agerer io direi che Fede se comincia ad ingranare anche in slalom e soprattutto Nadia se riuscirà a fare tutta la stagione senza problemi fisici allora potranno dire la loro.....e poi sognare non costa nulla....e di questi tempi...

numero uno nello ski-bar

fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Molise

3554 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2012 : 12:27:00   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto la gara nella replica notturna.Vonn grande ma bene tutte le prime 5,anche le italiane in generale hanno fatto una bella gara!Una curiosità la Zettel nella seconda manche 18/a al traguardo quando è arrivata,poi la superata da altre atlete e 18/a come tempo di manche nella seconda sempre quando è arrivata lei al traguardo.

CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011

Modificato da - fabio farg team in data 10 mar 2012 12:31:45

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37950 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2012 : 12:53:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fa delle robe complicatissime la Zettel..

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2012 : 13:49:37   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

Ho visto la gara nella replica notturna.Vonn grande ma bene tutte le prime 5,anche le italiane in generale hanno fatto una bella gara!Una curiosità la Zettel nella seconda manche 18/a al traguardo quando è arrivata,poi la superata da altre atlete e 18/a come tempo di manche nella seconda sempre quando è arrivata lei al traguardo.

CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011

???????????????????......

numero uno nello ski-bar

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2012 : 13:57:38   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

batmangra ha scritto:

Guarda,togli tranquillamente Goergl e Mancuso,troppo incostanti e comunque sono più da gara secca che coppone,i risultati negli anni parlano chiaro....sulla Schild e la Rebensburg pesa l'essere competitive solo in una disciplina (seppur competitve per loro vuol dire se non prime podio quasi sicuro..),per la Fenninger il discorso è diverso,io si da lei mi aspetto molto,anche se pensavo potesse dare di più già in questa stagione ed invece si è un pò smarrita così come Laretta.........saranno sempre quelle tre a contendersi la sfera di cristallo è palese ma,può darsi che mi sia fatto prendere in parte dall'entusiasmo post vittoria di Lindsey,ma finalmente un'azzurra che vada a rompere il monopolio Vonn/Kildow,Riesch e Maze ci vorrebbe e se non vogliamo caricare di responsabilità la giovane Agerer io direi che Fede se comincia ad ingranare anche in slalom e soprattutto Nadia se riuscirà a fare tutta la stagione senza problemi fisici allora potranno dire la loro.....e poi sognare non costa nulla....e di questi tempi...

no bat, Goergl, Mancuso, ecc. le ho menzionate perchè credo che già avvicinarsi come punteggio a queste sia molto ostico, sognare non costa nulla, ma preferisco essere relista...

magari nadia potrà fare un buon bottino di punti, vedremo come tornerà anche nelle veloci dopo l'infortunio...

per la vittoria della generale ad essere ottimisti se la giocano in 3: vonn, Riesch, Maze...ma la vonn parte davanti a tutte!
io non riesco ad immaginarmela 2a nella generale...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,72 secondi. Snitz Forums 2000