Autore |
Discussione |
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2012 : 14:55:11
|
| lbrtg ha scritto:
articolo di Max Valle su "winter sport news".
...Hirscher nella prima manche ha superato la prima porta con un passaggio molto dubbio: lo sci sinistro è andato all'esterno del paletto, poi abbattendolo è rientrato nella linea tra i due pali della porta...
|
Hirscher dev'essere un mago per aver fatto una cosa del genere, ma forse è semplicemente un illusionista per averlo fatto credere a Max Valle... Io personalmente ho visto un film diverso
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2012 : 15:03:51
|
@ didibi o come si chiama Ok... se ti offende correggo la frase infelice...non mi sembra il caso di puntualizzare, in generale mi riferivo chiaramente ai fatti raccontati di recente (e non mi sembrava fosse necessario spiegarlo) cui faceva riferimento l'articolo stesso di cui si parlava perciò non capisco dove stia l'errore (a meno che tu non abbia letto l'articolo sopra), se ora andiamo a rivangare anche il passato non finiamo più la polemica ...non frequento un bel niente e non amo dare giudizi su fatti raccontati da terzi, tanto meno mi avventuro in discussioni su argomenti che non conosco proprio perchè non mi piace fare queste cose...il mio era un giudizo generale su un articolo che trovo tutt'altro che "bello" perchè è un modo di fare gironalismo che non mi piace...se poi per scrivere su questo forum (cosa che io per quanto riguarda l'argomento coppa del mondo faccio ormai molto raramente) bisogna frequentare costantemente le piste di cdm allora rischia di diventare veramente un forum per pochissimi eletti! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 23 gen 2012 15:46:20 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2012 : 15:04:36
|
| lbrtg ha scritto:
articolo di Max Valle su "winter sport news".
... il problema è che col suo modo di affrontare i pali stretti dello slalom davvero estremo è sempre a rischio di inforcata o più inforcate e diventa quasi impossibile pescarle mentre lui scende se non con l'aiuto dei guardiaporte e delle telecamere. Per questa sua antisportività e mancanza di rispetto nei confronti degli avversari Hirscher si meriterebbe una sospensione di almeno una gara da parte della FIS...
|
questa è la parte che mi convince di meno (eufemismo)
Dal momento che la tecnica di Hirscher induce in errore i guardiaporte e le telecamere lui è antisportivo, perchè non fa nulla per aiutare giudici, telecamere e avversari, potendo passare, per una questione di rispetto, un po' più distante dai pali oppure fermandosi ogni volta che il suo gesto è troppo estremo (quasi sempre, quindi)...
... e non ditemi che sono andato troppo altre il pensiero di Max Valle ... |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2012 : 15:29:52
|
visto che questa volta con grazia ha argomentato prima l'Avv. posso dire che l'articolo è una czzta senza il problema di dover dare spiegazioni? |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2012 : 15:49:42