Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2012 : 16:20:05
|
Infortunio ai legamenti per Maria Pietilae-Holmer di Matteo Pavesi
Brutte notizie per il team svedese: la slalomista Maria Pietilae-Holmer è caduta ieri in allenamento a Hinterriet, in Austria, riportando una lesione al crociato del ginocchio sinistro, come ha evidenziato la risonanza magnetica eseguita a Innsbruck. La sua stagione è prematuramente conclusa. La 25enne tornerà presto in patria per ulteriori esami e sarà certamente operata; tornerà in pista nella prossima stagione. Ecco il primo commento di Maria, a fisalpine.com: "è triste e frustrante. La stagione era cominciata bene...ora devo ricominciare tutto, accettare la situazione, vedere il lato positivo e lottare. Tornerò presto". Maria era al terzo giro d'allenamento in gigante, era in ritardo di linea ed ha tentato di rientrare in traiettoria, spigolando e cadendo: "...ho capito subito che il ginocchio era andato, appena mi sono rialzata ho visto che non reggeva il peso. E' il mio infortunio di questo tipo, ma ci sono già passati in tanti e sono tornati in Coppa...questo mi dà forza e motivazioni". Nella stagione in corso Maria ha ottenuto un podio in slalom ad Aspen, e due quinti posti (gigante di Soelden, slalom di Zagabria); in carriera può vantare due vittorie e due secondi posti in Coppa, un bronzo ai Mondiali di Garmish (slalom) e un argento a quelli di Are (gigante).
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2012 : 16:26:24
|
un uno/due tra lei e Dominique che mi ha distrutto ogni fantavelleità! Entrambe presenti nelle tre squadre meglio classificate (due nelle top 100 e in grandissimo recupero) per tornare al reale sono super discipiaciuto per entrambe, avevano iniziato la stagione veramente alla grande. Auguro loro un veloce recupero. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 13:26:40
|
Come ti capisco....... |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 14:13:16
|
Auguri Maria! p.s. lasciamo stare i team del Fantaski |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 22:19:42
|
In bocca al lupo Maria... |
numero uno nello ski-bar |
|
|