emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 18 gen 2012 : 10:10:38
franz62 ha scritto:
@Seba...fecero un giro largo verso la pista da slalom per saltare l'hausbergkante pelata e rientrare sul traguardo.(almeno mi sembra di ricordare)
quanti ricordi tra le parole di Carlo...esatto Franz, è andata proprio così
MI SON VENETO...E TI?
Google Adsense
USA
Mountain View
BodeMobile
Virata elementare
134 Messaggi
Inserito il - 18 gen 2012 : 12:34:03
Carlo, commenterai le gare su Eurosport direttamente da Kitz ?
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 18 gen 2012 : 16:12:21
complimenti carlo, nei tuoi racconti c'è anche la poesia!
nel palmares di bode mancano 2 grandi classiche: il gigante di adelboden e la libera a kitzbuhel...e spero con tutto il cuore che riesca a centrare questi 2 obiettivi prima di ritirarsi...
per il gigante ormai è quasi impossibile, per la libera tutt'altro...ed io farò il tifo per lo spericolato statunitense, che continua a regalarci emozioni sugli sci!
spero davvero non decida di ritirarsi, può ancora dare molto (anche in termini di risultati) al mondo dello sci!
a Cuche manca wengen, a bode...kitz, forza "vecchietti"!!!
Modificato da - TheMustang100 in data 19 gen 2012 14:06:38
[b]Quanti ragazzi hanno versato tributi di dolore per la grandezza della Streif?! Brian Stemmle, Pietro Vitalini, Patrick Ortlieb, Klaus Gatterman, Andreas Schifferer, Bill Hudson, Kristian Ghedina, Franz Heinzer, Mikio Katagiri, Thomas Graggaber, Todd Brooker, Lasse Kiuss, Hans Knauss, Alessandro Fattori...sino all'ultimo...tra i più sofferti...Hans Grugger
..niente Kitz,...commentiamo dagli studi di Milano ...ma la mente e la memoria hanno ricordi incredibili ..e sarà come fossimo nelle postazioni...., a sinistra ..in fondo..guardando lo schuss finale verso l'alto.!! Spero che domani le condizioni meteo non giochino un brutto scherzo..., nella notte ci sarà un pò di neve ..quindi ..pioggia..!! Per preservare la pista ..potrebbe essere annullata la prova cronometrata di domani ....Sigh..:(-
BodeMobile
Virata elementare
134 Messaggi
Inserito il - 18 gen 2012 : 20:08:43
Se l' Hahnenkamm Abfahrt non viene da un austriaco, allora per l' Austria direbbero "lutto nazionale", quest' è antisportivo, il pubblico di Kitzbuehel devono applaudire gli atleti di ogni paese che fanno questa gara. Se un statunitense o svizzero o un italiano vincesse l' Hahnenkamm Abfahrt, i 40.000 sarebbero contenti.
.la terza prova della discesa di Kitzbuhel è stata annullata per le avverse condizioni meteo....peccato! Domani , alle 11.30, va in scena il supergigante...!!