Non è escluso che a fine stagione mi organizzi per una missione conoscitiva in quel di Vidiciatico .....
dopo la supernevicata che finalmente è venuta (ne ha buttata giù veramente tanta) ti aspettiamo a braccia aperte Bali
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
Google Adsense
USA
Mountain View
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi
Inserito il - 07 feb 2012 : 10:36:26
Grazie CASF ....... non so se riuscirò a venire durante la stagione in corso o a primavera inoltrata ma ti ringrazio molto ... in ogni caso gelo permettendo, sabato prossimo primo test sulla neve ....
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi
Inserito il - 13 feb 2012 : 14:13:07
balineuve ha scritto:
Arrivati Carpani F6 lady 152 cm ...... con Salomon smarttrack ..... in mancanza di recensioni ho dato fiducia al lupo appenninico.
Impressioni a secco ...... più tosto di quanto non immaginassi ..... un vero race carve ...... a breve impressioni sulla neve ai piedi dell'interessata .... più avanti anche del sottoscritto.
Grazie comunque a chi a dato il suo contributo.
Il giudizio sulla neve dell'interessata è stato molto sintetico: tengono molto bene ..... e sono corti e maneggevoli ..... dall'esterno ho notato che le hanno conferito maggior scioltezza e sicurezza soprattutto sul ripido e sul duro ....... e migliore stabilità di anche e spalle.
Grazie ancora a CASF e a Filippo per l'ottimo acquisto.
balineuve ha scritto: Il giudizio sulla neve dell'interessata è stato molto sintetico: tengono molto bene ..... e sono corti e maneggevoli ..... dall'esterno ho notato che le hanno conferito maggior scioltezza e sicurezza soprattutto sul ripido e sul duro ....... e migliore stabilità di anche e spalle.
Grazie ancora a CASF e a Filippo per l'ottimo acquisto.
Felice che la Signora abbia gradito e che il grande Bali sia stato contento dell'acquisto. Sulla qualità dell'oggetto non si discute. E questa tua, caro Bali, è l'ennesima conferma del fatto che anche gli sciatori non (ancora) particolarmente abili e/o esperti, con un Carpani sotto i piedi - fatto con i crismi dell'attrezzo "alto di gamma" e senza ombra di schume/plastiche all'interno - vedono ripagato l'impegno richiesto migliorando istantaneamente la loro sciata
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 13 feb 2012 19:38:19
dopo tre anni di calvari fisici sto finalmente rimettendo ai piedi gli sci con qualche costrutto....sai se nelle prossime settimane per caso Filippo organizza un'altra giornata di test carpani, o se c'è un week-end buono per fare un salto al Corno fare due curve insieme e per provare i GS di Filippo.