Autore |
Discussione |
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 11:36:15
|
| franz62 ha scritto: come ce l' ha fatta rivedere quel maiale di Jos.
|
ingiustizia!! Io postato solo il testo mica la foto, se poi siete andati anche a controllare cosa c'era lì dove ho preso l'articolo mica è colpa mia, curiosoni |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Poncho
Sequenza di curve di base
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 11:38:40
|
Dai, siamo umani, tutti....Per me ha ragione Franz. |
|
|
Poncho
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 11:39:11
|
Altrocchè curiosità!!!!! |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 11:41:46
|
| Poncho ha scritto:
Comunque non sono intelligentin per niente coloro che controllano, io avrei controllato lei nuda se aveva della plastica nel corpo, altrocchè le mutandine, magari le mutandine me le sareii tenute come souvenir.
|
Bisogna controllare chi ha le protesi al seno, quelle lì della ditta francese che non mi ricordo come si chiama, scondo me non sono regolari.. |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 11:41:51
|
Che penosi, mi sono iscritto a Corriere.it solo per brontolare per questo articolo. |
|
|
Poncho
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 11:45:26
|
| jos235 ha scritto:
| Poncho ha scritto:
Comunque non sono intelligentin per niente coloro che controllano, io avrei controllato lei nuda se aveva della plastica nel corpo, altrocchè le mutandine, magari le mutandine me le sareii tenute come souvenir.
|
Se continua così per me va a finire che la controllano una per una ed un indumento alla volta fino a toccare anche le parti intime. E guarda caso sono degli uomini che controllano delle donne. E gli uomini li controllano? Forse no perchè non ci sono tante donne che fanno questo lavoro...
Bisogna controllare chi ha le protesi al seno, quelle lì della ditta francese che non mi ricordo come si chiama, scondo me non sono regolari..
|
|
|
|
Poncho
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 11:48:21
|
Alla fine quand'è che si sa se la Maze viene squalificata e per quanto tempo? Admin, mi puoi dare un consiglio se venderla per tempo o no? Mi fido poco degli altri perchè magari mi vogliono incastrare per perdere dei punti. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 12:03:36
|
| Hundschopf ha scritto:
Che penosi, mi sono iscritto a Corriere.it solo per brontolare per questo articolo.
|
Era a questo tipo di articoli che mi riferivo quando dicevo che in giro ci sono notizie esilaranti e che in giro c'è certa gente.. vabbè lasciamo stare |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 12:06:26
|
| Poncho ha scritto:
Mi fido poco degli altri perchè magari mi vogliono incastrare per perdere dei punti.
|
vendila! vendila! |
|
|
Poncho
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 12:17:47
|
tu dici bene di venderla ma poi chi mi dice che magari è un vantaggio per te? come sei messo in classifica? |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 13:10:16
|
| franz62 ha scritto:
impermeabilità all'aria che scivola via...considera la quantitá d'aria che possono trattenere e i vortici che possono creare i riccioli di Tina.
|
Ti ricordi le tute anni 70, ai tempi di Klammer, Plank, Varallo, per intenderci, belle lucide, tipo celophane, che quando cadevano a Kitz si fermavano a Wengen? |
Franco |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 13:53:58
|
| Katunga ha scritto:
... che quando cadevano a Kitz si fermavano a Wengen?
|
eccola.... abbiamo trovato la vera combinata !!
|
|
|
lara.magoni@libero.it
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 13:57:26
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............e se avesse indossato la tuta di Diabolik?????? Cavoli...potrebbe essere..... |
LARA MAGONI |
|
|
Poncho
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 14:03:50
|
quella si che era irregolare!!!!! tutta plastica....Visto che sono tutti allergici alla plastica la facevano scendere nuda addirittura. |
|
|
Discussione |
|