Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tina Maze con tuta non regolamentare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 11:36:15   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:
come ce l' ha fatta rivedere quel maiale di Jos.

ingiustizia!! Io postato solo il testo mica la foto, se poi siete andati anche a controllare cosa c'era lì dove ho preso l'articolo mica è colpa mia, curiosoni
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Poncho
Sequenza di curve di base

Marche

361 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 11:38:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai, siamo umani, tutti....Per me ha ragione Franz.

Poncho

Marche

361 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 11:39:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altrocchè curiosità!!!!!

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 11:41:46   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poncho ha scritto:

Comunque non sono intelligentin per niente coloro che controllano, io avrei controllato lei nuda se aveva della plastica nel corpo, altrocchè le mutandine, magari le mutandine me le sareii tenute come souvenir.

Bisogna controllare chi ha le protesi al seno, quelle lì della ditta francese che non mi ricordo come si chiama, scondo me non sono regolari..

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 11:41:51   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

vomitevole articolo del corriere zeppo di errori

http://www.corriere.it/sport/12_gennaio_10/scisex_87da3820-3b9a-11e1-9a5f-c5745a18f471.shtml
Che penosi, mi sono iscritto a Corriere.it solo per brontolare per questo articolo.

Poncho

Marche

361 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 11:45:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Poncho ha scritto:

Comunque non sono intelligentin per niente coloro che controllano, io avrei controllato lei nuda se aveva della plastica nel corpo, altrocchè le mutandine, magari le mutandine me le sareii tenute come souvenir.
Se continua così per me va a finire che la controllano una per una ed un indumento alla volta fino a toccare anche le parti intime. E guarda caso sono degli uomini che controllano delle donne. E gli uomini li controllano? Forse no perchè non ci sono tante donne che fanno questo lavoro...

Bisogna controllare chi ha le protesi al seno, quelle lì della ditta francese che non mi ricordo come si chiama, scondo me non sono regolari..

Poncho

Marche

361 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 11:48:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla fine quand'è che si sa se la Maze viene squalificata e per quanto tempo? Admin, mi puoi dare un consiglio se venderla per tempo o no? Mi fido poco degli altri perchè magari mi vogliono incastrare per perdere dei punti.

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 12:03:36   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Admin ha scritto:

vomitevole articolo del corriere zeppo di errori

http://www.corriere.it/sport/12_gennaio_10/scisex_87da3820-3b9a-11e1-9a5f-c5745a18f471.shtml
Che penosi, mi sono iscritto a Corriere.it solo per brontolare per questo articolo.

Era a questo tipo di articoli che mi riferivo quando dicevo che in giro ci sono notizie esilaranti e che in giro c'è certa gente.. vabbè lasciamo stare

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 12:06:26   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poncho ha scritto:

Mi fido poco degli altri perchè magari mi vogliono incastrare per perdere dei punti.

vendila! vendila!

Poncho

Marche

361 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 12:17:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tu dici bene di venderla ma poi chi mi dice che magari è un vantaggio per te? come sei messo in classifica?

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 12:53:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh già...Sei un fantamanager molto temuto

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 11 gen 2012 12:53:56

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6162 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 13:10:16   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

impermeabilità all'aria che scivola via...considera la quantitá d'aria che possono trattenere e i vortici che possono creare i riccioli di Tina.

Ti ricordi le tute anni 70, ai tempi di Klammer, Plank, Varallo, per intenderci, belle lucide, tipo celophane, che quando cadevano a Kitz si fermavano a Wengen?

Franco

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 13:53:58   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

... che quando cadevano a Kitz si fermavano a Wengen?

eccola.... abbiamo trovato la vera combinata !!

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 13:57:26   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............e se avesse indossato la tuta di Diabolik??????
Cavoli...potrebbe essere.....

LARA MAGONI

Poncho

Marche

361 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 14:03:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quella si che era irregolare!!!!! tutta plastica....Visto che sono tutti allergici alla plastica la facevano scendere nuda addirittura.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,63 secondi. Snitz Forums 2000