@katunga ricordo...anche se non ho avuto il piacere di usarle, ai miei tempi erano giá arrivate quelle permeabili....antiscivolo...multiuso...una andava bene come tovaglia vista la grafica.. Per non andare OT riprendo il messaggio di Didibi e trovo scandaloso che qualcuno abbia lasciato zone della Maze non manipolate, non ha senso se quello fosse il problema.
Modificato da - franz62 in data 11 gen 2012 14:07:45
comunque ho fatto una gran cazzata ma sicuro mi è servito tantissimo quindi ho fatto una cazzata positivissima per rinforzare la mia squadra vendendo la Maze per prendermi sia una Suter che una Rebbensburg che una Vikarby. Ho venduto anche la Warley ma solo per farmi i crediti necessari.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............e se avesse indossato la tuta di Diabolik?????? Cavoli...potrebbe essere.....
Forse si era dimenticata la tuta da Eva Kant addosso dopo aver girato uno spot!
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 11 gen 2012 : 19:10:13
magimail ha scritto:
Si, ma che controllo? Controllano se anno il bollino Fis,se è autentico intendo, o vengono "passate" al flussuometro? Perchè è una differenza sostanziale. E vorrei saperlo di preciso, mi son venuti dei dubbi.....
certo...i bollini sono numerati ed ogni tuta ha il suo bollino...viene ricontrollato tutto comse se la tuta fosse nuova