Autore |
Discussione |
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 16:52:02
|
Domanda polemica che ho fatto più volte e a cui nessuno ha mai saputo rispondermi: Ma qualcuno controlla - a campione col flussuometro - le tute dopo che è stato apposto il punzone "Fis Approved" ? Avrei più di qualche (cattivo) dubbio... |
Mauro B. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 17:01:26
|
Se non sbaglio la contestazione riguarda la tuta interna, quella a contatto con la pelle (e qui penso che la coda degli aspiranti esaminatori aumenti ancora), la ditta produttrice dovrebbe essere un'azienda italiana che rifornisce anche gli azzurri.
La prossima volta potrebbe andare a sciare come nella foto che campeggia all'inizio del blog del suo sito ufficiale!
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 17:24:37
|
e si che l'avevo spiegato bene da subito il concetto...possibile che non si capisse? |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 18:51:53
|
beh se sapevo tutta sta storia, lo scorso aprile controllavo quando scendavamo dal faloria.... lei era in sottotuta e basta.... gran fisico comunque immagino che più di qualche forumista mi sta invidiando |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 19:37:36
|
| masterA ha scritto:
A me risulta che la Maze indossi tute Halti.... non Energia Pura e che le tute Halti non le produca EP.
|
Bravo masterA... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 19:42:41
|
| magimail ha scritto:
Domanda polemica che ho fatto più volte e a cui nessuno ha mai saputo rispondermi: Ma qualcuno controlla - a campione col flussuometro - le tute dopo che è stato apposto il punzone "Fis Approved" ? Avrei più di qualche (cattivo) dubbio...
|
il controlle viene effettuato anche all'arrivo per i primi 5 e a campione altri 5 atleti classificati nei 30 |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 20:39:48
|
Si, ma che controllo? Controllano se anno il bollino Fis,se è autentico intendo, o vengono "passate" al flussuometro? Perchè è una differenza sostanziale. E vorrei saperlo di preciso, mi son venuti dei dubbi..... |
Mauro B. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 20:42:26
|
La precisazione di Laretta, ad esempio, giunge a fagiolo. P.S. "Hanno, hanno"....somaro, ho lasciati l'h a casa.... |
Mauro B. |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 21:00:53
|
| Admin ha scritto:
bat....va che lindsey si arrabbia...
|
eh ma ormai dopo la separazione non posso più fare controlli sulle tute di Lindsey:dovrò pur arrangiarmi.... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 21:12:26
|
In giro si trovano notizie esilaranti sulle mutande della Maze, ma io dico c'è certa gente in giro che si spaccia per giornalista
Su GQ hanno scritto: "La biancheria intima di Tina Maze è quindi stata immediatamente sottratta alla sciatrice e portata in laboratorio per un'approfondita analisi." Cavolo gli avranno strappato di dosso le mutande? |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 21:17:25
|
Questo topic sta diventando sempre più pruriginoso.... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
Poncho
Sequenza di curve di base
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 21:19:08
|
Ora ho capito perchè in tanti vogliono fare quel lavoro...Poi una come la Maze! L'hanno capata dal mucchio delle belle ragazze, non sono stupidi. |
|
|
matly
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
150 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 22:53:14
|
| Laretta ha scritto:
si parla del sotto tuta.. non della tutina di per sé :) anche le italiane ce l'hanno...
|
sarà per quello che la Merighetti è uscita dal piano con 6 decimi di vantaggio sulla Suter? |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 01:43:39
|
@jos: su GQ, per rafforzare il concetto che la biancheria intima le è stata sequestrata, hanno anche riproposto (affiancandola 4 volte) la foto al mare che hanno paparazzato svariati anni fa... Anche l'articolo scritto dal Corriere ha un tono simile.
|
|
|
pale
Trentino Alto-Adige
24 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 07:29:17
|
| didibi ha scritto:
e allora? se io produco una tuta, la faccio vidimare e tu poi ci metti dentro dell'altro che colpa ne ho io; è un po' come la storia dei pettorali che ora agli appuntamenti importanti vengono consegnati in partenza tanto per evitare furbate
|
Scusate l'ignoranza e l'OT, quali sono le furbate che facevano sui pettorali? |
|
|
Discussione |
|