Tina Maze con tuta non regolamentare? di Vittorio Savio
Tina Maze - seconda classificata nel superG a Bad Kleinkirchheim di domenica scorsa - avrebbe fatto uso di una tuta da gara non regolamentare. La formale protesta è stata avanzata alla Fis - al termine della prova - dalla squadra elvetica, secondo la quale l'interno della tuta della slovena è rivestita con una pellicola di plastica e quindi non conforme ai regolamenti internazionali. La Fis, dopo un primo controllo, non avrebbe riscontrato particolari irregolarità, ma ha affidato comunque, ad una ditta esterna, l'analisi approfondita del tessuto. Qualora la Maze venisse effettivamente squalificata a salire sul podio - terza - sarebbe la svizzera Frenzi Aufdenblatten.
Dai Tina....presentati così la prossima volta, almeno che non ci siano dubbi se proprio ti devono squalificare per me se li era dimenticati sotto...le tute avranno ancora il bollino fis penso...ma se sotto sei latex vai come una spia
Modificato da - franz62 in data 09 gen 2012 17:47:15
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Ma sapete chi ha prodotto la tuta della Maze ??? L'azienda che fino all'anno scorso produceva le tute anche per la nazionale italiana: ENERGIAPURA è il marchio e l'azienda è la Confsport di Tezze sul Brenta (VI) !!!!!
e allora? se io produco una tuta, la faccio vidimare e tu poi ci metti dentro dell'altro che colpa ne ho io; è un po' come la storia dei pettorali che ora agli appuntamenti importanti vengono consegnati in partenza tanto per evitare furbate
Mi unisco alla corriera per i controlli alla Maze...Potrei propormi anche come il primo a controllare. Mi piace come idea quella del controllo alla Maze....Non so com'è! comunque scherzi a parte anche per me c'è lo zampino di Lothar nella squalifica della Maze. Speriamo che chi controlla la Maze sia un gay così non la spoglia e non può controllare la tuta e la mia squadra continua a volare.