Autore |
Discussione |
|
matteo120
Liguria
46 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2012 : 00:14:13
|
Ho provato in campo libero i blizzard SL 165 2011/12 e mi sono piaciuti molto. Purtroppo non avevo altri wc per fare un confronto a parità di condizioni ma l'impressione è stata di stabilità e rapidità nel cambio, ottima tenuta sul ghiaccio. Impegnano abbastanza le gambe, come ci si aspetta da qst tipo di attrezzo ma nn sono "impossibili" e perdonano qlc errore. Per info, mi è stato detto che la preparazione era 88°, -1° (std di fabbrica).
|
|
kri
9 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 23:13:27
|
ero li li per provarli ma non c'era la lunghezza per me...me ne hanno parlato bene. mi hanno detto che è abbastanza versatile anche nella neve un pò più smossa è vero? se dovessi noleggiarlo una settimana per cui non so che cndz trovo me lo consiglieresti? fammi sapere grazie by by |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matteo120
Liguria
46 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2012 : 00:54:18
|
Ho dimenticato tre lettere nel titolo... - FIS - confermo che ho avuto una ottima impressione ma qst versione non te la consiglio da noleggiare e usare per una settimana (ammesso che li noleggino): impegnano abbastanza , correggo, parecchio, le gambe e io non sono riuscito a sciarci (se cosi si puo dire) per oltre 5-6 piste (poi ero cotto). Sul duro reagiscono una favola, sul resto...mica tanto. Un giorno c'era bassa visibilita e neve smossa: due piste e son tornato a casa a prender gli altri (ovviamente parti che c'è il sole e arrivi in cima che nn si vede piu una cippa...). Avevo provato un paio di settimane prima gli atomic ed i rossignol sn, entrambi 165 ma non FIS: se vuoi usarli una settimana è fattibile, ma secono me dopo 3 giorni ti sei stufato di fare solo corto o medio raggio (almeno, io mi stuferei, de gustibus). Nel caso, come misura non scenderei sotto lo std 165 (anche se a dir il vero non so le tue caratteritiche) perchè cmq son già "corti".
ciao e buona sciata!
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|