Nadia: "Brava Sabrina, ci vediamo a Maribor" di Luca Perenzoni
Spettatrice d'eccezione al parterre di Lienz per seguire la sorella Sabrina, Nadia Franchini non nasconde il morale alle stelle, sia per il risultato della sorellina nella prima manche, sia per la propria condizione fisica: "E' stata molto brava, sono davvero contenta per lei. Per quanto mi riguarda le cose vanno al meglio, il ginocchio risponde bene e credo di poter rientrare a Maribor, ma in queste due settimane che mancano faremo qualche test per avvicinarmi al meglio alla gara. Ma intanto aspettiamo questa seconda manche: Sabrina in gigante sta andando forte e potrebbe risalire ancora di qualche posizione".
FantaskiNews ha scritto: Ma intanto aspettiamo questa seconda manche: Sabrina in gigante sta andando forte e potrebbe risalire ancora di qualche posizione".
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09