Ciao a tutti ho da poco acquistato un Salomon 24h race usato del 2009/2010 e vorrei sapere se qualche d'uno conosce l'angolo lamine e tuning di base, se è importante sono tra argento avanzato e oro base. mi piace variare i raggi di curva da stretti a medi anche in considerazione dell'affollamento sulle piste (bordo pista). Approfitto di qualche esperto per sapere che differenze comporta modificare le angolazioni di base. grazie Claudio
Ma... un settaggio adatto ad ogni impiego... con cui ti puoi divertire alla grande... salvaguardando la sicurezza... cosa sempre più importante. 1° di tuning sulle lamine sul piano soletta e 88° sul lato! prima di trattare le lamine assicurati che la tua soletta sia ben spianata in modo da non rischiare di effettuare un lavoro assolutamente invano in caso di soletta concava! a tuo piacimento falla anche improntare la soletta... è in grado di "assimilare" più paraffina al momento della sciolinatura... e di conseguenza ti ritroverai con una soletta più veloce! sciolina... e buona sciata!