Autore |
Discussione |
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2011 : 14:38:10
|
Alla domanda "su un portale di sport invernali qualcuno l ha definita una capra nel senso che anche l'animale si qualificherebbe per la 2 manche dopo anni di coppa e che sarebbe ilc aso che lasciasse il posto a qualcun'altra"...Federica risponde: "Che non vedo in giro tanta gente con risukltati migliori dei miei e punti Fis più bassi. Le capre che sembrano robot e che non vinceranno mai in coppa sono altre. Nel circuito di capre non ce ne sono; in giro per i siti, invece, di caproni che scrivono cattiverie ce ne sono eccome"..... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2011 : 16:18:00
|
scusate se mi permetto di interrompervi ancora una volta, e' che siccome ho risposto anch'io in questa discussione seppur difendendo Fede., vorrei solo chiedere scusa in quanto ci tengo a sottolineare che il termine "capretta" non e' offensivo , ma simpatico in senso assoluto e anche dolce visto che e' Natale e non voglio rattristare nessuno ma dovevo dirlo per il solo dubbio, la sensazione , l'idea o il pensiero di averlo fatto mi spaventa mi terrorizza a morte e soprattutto mi fa male e il dolore non piace a nessuno, ma la cosa che fa piu' paura di tutte e che gli altri lo vogliono fare a te o no e comunque non puoi e non potrai mai saperlo. e non vorrei prendermela nemmeno con le macchine(robot o automobili che siano) perche' sono utili , comode, belle o meno che piacciano o no e chi lo sa almeno loro non fanno niente di male forse anche se non vincono , ma aiutano il pilota a vincere magari . Io non so cosa non darei per poter andare con la vetturetta che mi piace e che adoro in montagna a sciare, ma purtroppo mio malgrado non mi compete sfortunatamente
buon natale , felice e fruttuoso anno nuovo a tutti
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2011 : 16:54:51
|
che mal di testa... |
|
|
alessandro troncatti
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2011 : 17:30:53
|
| Admin ha scritto:
che mal di testa...
|
non volevo , mi spiace , ma puo' venire e per quello una pastichetta e poi passa per il resto chissa' quale medicina serve o se esiste e se la inventeranno forse dio solo lo sa magari. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2011 : 17:55:24
|
Posso farmi una canna invece della pasticchetta? poi rileggo i tuoi messaggi sulle caprette e li capisco di brutto. Buon Natale in ogni caso. |
|
|
alessandro troncatti
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2011 : 18:14:41
|
| franz62 ha scritto:
Posso farmi una canna invece della pasticchetta? poi rileggo i tuoi messaggi sulle caprette e li capisco di brutto. Buon Natale in ogni caso.
|
probabilmente no, anzi semmai andresti incontro a disturbi ben piu' devastanti , e' cosi' anche con certi "farmaci" o con tutti se uno non ne ha necessita' e non gli servono a niente o peggio stai ancora piu' male .
auguri di buone feste
|
|
|
Discussione |
|