Anche le capre si difendono sugli sci di Luca Perenzoni
"Capra, capra, capra!" il volto irato di Vittorio Sgarbi è davanti allo sguardo di tutti, impossibile non sorridere al ricordo. Proprio il noto volto televisivo - politico - esperto d'arte ha contribuito a sdoganare la volgarità nel piccolo schermo, a volte con fare scherzoso, talvolta con intenti offensivi, anche portati all'estremo. L'ironia ci sta, lo scherzo pure. L'offesa, decisamente no. Ancor più se gratuita. Ma ogni tanto capita che qualcuno vada sopra le righe, specie nel mondo libero del web: inutile dire come Fantaski sia contrario a tutto ciò, ma al contempo non può per ovvi motivi di tempo e risorse (e di libertà di espressione) evitare che accada. Molto meglio allora se una ragazza riesce finalmente a qualificarsi dopo 3 anni di allenamenti tra i paletti snodati, potendosi giocare a breve le proprie chance sull'intonsa pista di una seconda frazione. Qualcuno sostiene che anche una capra riuscirebbe a fare la stessa cosa: bene, forse la riprova non l'avremo mai, per ora ci accontentiamo di questa "capretta" che oltre a salire sul podio iridato di gigante, oggi ha modo di sorridere anche in slalom; a prescindere da come andrà la seconda discesa. Ed in fondo, oggi ha ragione lei: "in ogni caso in coppa del mondo di capre che sciano non ce ne sono, di caproni che scrivono cattiverie sui siti invece ce ne sono, purtroppo".
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Grande Fede!!!!!!!!!!!! Ha perfettamente ragione.... Criticare nascosti dietro a nick name è infantile.... Bravissima caprettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Era qui...al di là della questione formale non penso ci fosse cattiveria, cosa c'è dietro comunque non lo so quando larousse dice "una qualunque capra" se interpreto il concetto non vuole dare della capra alla Brignone...è un incidente
beh, franz, se vai su wakapedia e digiti capra trovi "quadrupede inadatto ai rapid gates", quindi è potenzialmente offensivo... a meno che larousse intendesse frank capra, ma se non ricordo male anche lui era uno che girava... e girava tanto
beh, franz, se vai su wakapedia e digiti capra trovi "quadrupede inadatto ai rapid gates", quindi è potenzialmente offensivo... a meno che larousse intendesse frank capra, ma se non ricordo male anche lui era uno che girava... e girava tanto
Certamente offensivo, visto quello che scrive normalmente Larousse non penso che lui possa considerare una capra la Brignone come si può intendere da questo suo messaggio, solo per il fatto che i suoi messaggi non sono normalmente da tifoso, per cui conosce la Brignone e le capre. magari mi sbaglio....non ha molta importanza, chiaro che la frase è infelice.
DOPO il titolo di questo post voglio vedere con che faccia i moderatori c***ieranno gli utenti per titoli criptici e non chiari...questo è da oscar
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte Nota:
210 Messaggi
Inserito il - 21 dic 2011 : 12:59:12
permesso,
scusate se vorrei esprimere un mio pensiero, una mia idea, un mio credo, un mio parere insomma :
darebbe fastidio a chiunque e si offenderebbe sicuramente sentirsi dare della capra o del caprone soparattutto se detto in maniera offensiva e non scherzosamente o ironicamente (anzi c'e' chi ci rimane male anche per gioco, e' una questione di rispetto o di sensibilita' o di "debolezza" e anche di orgoglio o di dignita'), ma se la persona in questione , Federica B. o chi che sia magari e' un individuo forte e intelligente magari e per quanto possa essere arrabbiata o nervosa o triste o sconsolata, forse potrebbe e/o dovrebbe non farne una "malattia" (solo lei puo' saperlo), ma semmai dimostrare il contrario trovando stimolo da questo , anche perche' poi scherzi a parte le caprette sono animaletti molto simpatici agili forti resistenti che fanno buon latte e carne (a chi piace), cosi come altri e al contrario sono adattate ai rapid gates e quindi percio' di prenderla con filosofia esistono guai problemi difficolta' dilemmi rebus e domande ben peggiori nella vita al mondo (almeno per me..), poi puo' darsi che sia tutta una bolla di sapone che serve solo a far discussione e la persona in questione non gli interessa niente in quanto se non ho capito male ha vinto o qualcosa del genere e sara' contenta e ognuno e libero di tifare per chi gli pare se vuole oppure no mi sembra normale, ognuno e' convinto di essere nel giusto (anche se potrebbe non essere cosi') secondo me e' molto piu' brutto aver paura di sbagliare o peggio pensare di sbagliare senza sapere se e' cosi' o no chi puo' dirlo o stabilirlo. certo e' che se sei controcorrente o cosi' pare (e tanto piu' se uno non lo sa) non e' tanto bello .