Autore |
Discussione |
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2013 : 21:10:26
|
Giovedi voglio fare un'uscita in mtb a Bormio, e l'idea sarebbe
BORMIO - BORMIO 2000 - SANTA CATERINA - FORNI - PIZZINI - ABLES - SAN GOTTARDO - BORMIO
Ma da Bormio a Bormio 2000, e da Santa ai Forni, devo per forza fare asfalto? |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2013 : 21:54:39
|
No perche'??? Uno come te deve salire dalla blu che ti porta al ciuk e da li su per la genziana |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2013 : 21:57:40
|
Provo e poi ti faccio sapere, pensavo di fare il muro di S. Pietro |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2013 : 22:13:49
|
Non scherzo per me per uno come te e' fattibile.....il s.pietro manco Brumotti ce la fa |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2013 : 10:22:28
|
| Carcentina ha scritto:
nein .............25+19 a salire 37+25 a scendere
|
il 19 non lo vedo |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2013 : 10:26:07
|
| Senzasosta ha scritto:
Giovedi voglio fare un'uscita in mtb a Bormio, e l'idea sarebbe
BORMIO - BORMIO 2000 - SANTA CATERINA - FORNI - PIZZINI - ABLES - SAN GOTTARDO - BORMIO
Ma da Bormio a Bormio 2000, e da Santa ai Forni, devo per forza fare asfalto?
|
Che bel giro...sai che però non sò dov'è Sam Gottardo una volta alla Pizzini potresti fare anche il Passo Zebrù e scendere dalla Val Zebrù, l'ho fatto l'anno scorso...bello
Da Bormio al 2000 potresti risalire si risalire le piste come dice Carce, ai Forni invece io conosco solo quella asfaltata |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2013 : 10:45:37
|
ok
ci sono anche qui catene, corde ecc...? com'è rispetto alla Grignetta? |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2013 : 11:15:07
|
Sulla cresta 'free solo' solo qualche catena alla fine ma serve solo se e' bagnato o neve |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2013 : 11:58:18
|
ok non ci resta che sperare nel bel tempo, con la minima nuvola che minaccia....non mi muovo stavolta |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2013 : 19:27:12
|
nein .............25+19 a salire 37+25 a scendere |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2013 : 19:46:36
|
Ma perché si ripetono tuoi messaggi? |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2013 : 16:19:03
|
che bella gara ieri la Dongo-San Jorio, e proprio un bel posto il rifugio dove era posto l'arrivo...franky sei mai andato da quelle parti? |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2013 : 09:11:45
|
no non ci sono mai stato!!! ma che gara è ?c'è un sito internet?
Io invece domenica ero partito all'assalto di bormio 3000 in mtb....avevo in mente di passare dai laghetti di profa per poi arrivare a santa, ma all'eira patatrack.......spezzata la catena!!!!
Torno a casa, metto i trekking e via, risalita della pista stelvio fino alla partenza della libera (caxo se è ripido il pezzo finale!!!).....sono salito molto velocemente, mi sentivo uno stambecco....arrivato in cima in un ora e trenta circa.....per la discesa decido di fare praimont, bosco bruciato genziana e stelvio blu......dove potevo andavo di corsa. ho fatto tutto il giro in tre ore.
RAGAZZI HO LE GAMBE D E V A S T A T E !! sono stato così male circa 20 anni fa quando a militare ci hanno fatto fare una marcia forzata carichi come muli!!!! faccio fatica anche a dormire da tanto mi fanno male i quadricipidi!!!!
Credo che mi abbia massacrato la discesa (come diceva ss )....mi sa cheprima di rimettermi ci vorranno 15 giorni! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2013 : 09:12:59
|
no non ci sono mai stato!!! ma che gara è ?c'è un sito internet?
Io invece domenica ero partito all'assalto di bormio 3000 in mtb....avevo in mente di passare dai laghetti di profa per poi arrivare a santa, ma all'eira patatrack.......spezzata la catena!!!!
Torno a casa, metto i trekking e via, risalita della pista stelvio fino alla partenza della libera (caxo se è ripido il pezzo finale!!!).....sono salito molto velocemente, mi sentivo uno stambecco....arrivato in cima in un ora e trenta circa.....per la discesa decido di fare praimont, bosco bruciato genziana e stelvio blu......dove potevo andavo di corsa. ho fatto tutto il giro in tre ore.
RAGAZZI HO LE GAMBE D E V A S T A T E !! sono stato così male circa 20 anni fa quando a militare ci hanno fatto fare una marcia forzata carichi come muli!!!! faccio fatica anche a dormire da tanto mi fanno male i quadricipidi!!!!
Credo che mi abbia massacrato la discesa (come diceva ss )....mi sa cheprima di rimettermi ci vorranno 15 giorni! |
|
|
|
Discussione |
|