Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2013 : 22:54:18
|
Hi hi semplice dai |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2013 : 10:33:14
|
| seba92r ha scritto:
dovrebbe esserci una rotellina per centrare le pasticche e non farle toccare. dai carce sei un ingegnere queste cose per te dovrebbero essere come il pane
|
rotellina?
carce vai su mtb forum, nella sez. officina e manutenzione e guardati un po di video. |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2013 : 10:38:51
|
nel w.e. mi sono dedicato alle alpi....
DOMENICA: Bormio-grosio-mortirolo-col carrette-mortirolo-mazzo-mortirolo (via direttissima)-grosio-bormio.
LUNEDI': Bormio-umbrail pass-santa maria-prato stelvio- passo stelvio- bormio.
entrambi i giri fatti in mattinata!
Al passo umbrail alle 8.30 c'erano 2° con un vento della madonna, meno male mi sono portato 2 ricambi per entrambe le scalate!!!!
Al passo stelvio si scende tranquillamente con gli sci fino al parcheggio, condizioni di innevamento davvero straordinarie!!! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2013 : 11:26:40
|
| franky ha scritto:
nel w.e. mi sono dedicato alle alpi....
DOMENICA: Bormio-grosio-mortirolo-col carrette-mortirolo-mazzo-mortirolo (via direttissima)-grosio-bormio.
LUNEDI': Bormio-umbrail pass-santa maria-prato stelvio- passo stelvio- bormio.
entrambi i giri fatti in mattinata!
Al passo umbrail alle 8.30 c'erano 2° con un vento della madonna, meno male mi sono portato 2 ricambi per entrambe le scalate!!!!
Al passo stelvio si scende tranquillamente con gli sci fino al parcheggio, condizioni di innevamento davvero straordinarie!!!
|
Bel giro, il primo w-e di agosto sole permettendo rifaccio il tour dell'Ortles in preparazione all'Otzaller...
Paolo mi sembra che inizi a prendere la scimmia dei ciclisti, preparati che ad Agosto se riesco un giro in AV con la MTB vorrei farlo, intanto sono sf**ato come te ogni uscita è una camera d'aria |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2013 : 15:19:48
|
Che giri franky, addirittura 3 Mortirolo in un giorno e per fortuna che dici di essere giù di forma
quello del lunedì mi piacerebbe farlo, magari a fine agosto quando fanno la giornata chiusa al traffico delle strade che salgono al passo
SS e Carce, ad agosto (settimana di ferragosto) sono su anche io |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2013 : 17:07:59
|
Settimana di ferragosto sarò in Trentino forse mi potrei liberare per il 11-12, anche se non credo. Credo che invece ci sarò l'ultima di agosto con puntatina con gli sci sul ghiacciaio
Domenica ero a Cervinia ho visto partire tantissimi con le pelli che andavano a fare piccolo Cervino e Breithorn, che invidia, invece a me toccava sputare sangue
|
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2013 : 18:19:43
|
grande ss!!!!
hai su strava il giro dell'ortles? |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6164 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2013 : 18:32:28
|
piccolo suggerimento: prima controllare che la ruota sia serrata nei forcellini in posizione corretta. Basta che il perno di un lato sia staccato, anche di pochissimo, dal finecorsa che la ruota rimane leggermente in posizione obliqua, con molto probabile sfregamento delle pastiglie sul disco. Osservazione stupida direte, ma a qualcuno è capitato (a me )
Ultimamente invece ho un problema: prendo la bici ed ho la leva lunga e pochissimo freno. In discesa, quindi con uso sollecitato, torna quasi normale con una buona frenata. Qualcuno mi sa dire il motivo? Aria? Scarsa pressione? NB: l'impianto non è mai stato aperto.
|
Franco |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2013 : 19:25:15
|
| franky ha scritto:
grande ss!!!!
hai su strava il giro dell'ortles?
|
Qual'è il giro dell'Ortles? |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2013 : 22:00:41
|
| cancliatomic ha scritto:
| franky ha scritto:
grande ss!!!!
hai su strava il giro dell'ortles?
|
Qual'è il giro dell'Ortles?
|
No perchè non avevo il garmin allora quando l'ho fatto per 3 volte. Il Tour dell'Ortles, è: Bormio, Passo Gavia, Ponte di Legno, Passo Tonale, Fondo valle, Passo Palade, Lana, Merano, Prato allo Stelvio, Stelvio e Bormio 256 km per 5540 mt di d+ |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6164 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2013 : 08:15:45
|
A te set Matt!!!! |
Franco |
|