Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2013 : 16:26:22
|
sono due cose completamente diverse la corsa e la bici.
CMA forza e coraggio i primi 3 anni sono solo in salita, poi cominceranno le soddisfazioni. |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2013 : 16:27:56
|
io comincerei anche a buttarmi nella mischia http://www.marathonbike.com/
Naturalmente percorso corto da fare senza pensare all'orologio......ma intanto comincerai a capire qualcosa. |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2013 : 21:44:29
|
Carce dai retta a uno scemo, niente gare, divertiti e pedala in posti belli, Engadina, AV ....
Devi prendere bene la mano sulla bici, in gara di MTB se le facessi anch'io prenderei bastonate a dx e sx il fattore tecnico in discesa è troppo importante. |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2013 : 21:58:49
|
Franky cosa vuol dire a che altezza ho messo la sella? Ho utilizzato il criterio trovato su internet ora debbo avanzare un poco la sella. Anche le scarpe sono una bella novita'.... Ma che marathonbike ha ragione ss e poi senti chi parla.....ti aspetto all ptc cosi' tanto per buttarsi nella mischia.... Stasera seduta trail running 41 minuti a palla Pero' mi sa che il mio terreno ideale e la mtb downhill.....alla prima salita ho disfato la catena Mi consigliate qualche bel giro qui nella mia zona? |
Modificato da - Carcentina in data 11 giu 2013 22:00:47 |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2013 : 22:02:04
|
niente gare carce, parti da casa, prendi il primo sterrato che trovi e continui ad andare avanti, se finisci in un campo torni indietro, tanto hai il gps |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2013 : 22:17:25
|
saluti trattoria e bravo al Paolo ciclista! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2013 : 08:39:08
|
| Carcentina ha scritto:
Franky cosa vuol dire a che altezza ho messo la sella? Ho utilizzato il criterio trovato su internet ora debbo avanzare un poco la sella. Anche le scarpe sono una bella novita'.... Ma che marathonbike ha ragione ss e poi senti chi parla.....ti aspetto all ptc cosi' tanto per buttarsi nella mischia.... Stasera seduta trail running 41 minuti a palla Pero' mi sa che il mio terreno ideale e la mtb downhill.....alla prima salita ho disfato la catena Mi consigliate qualche bel giro qui nella mia zona?
|
Un bel giro, potrebbe essere, parcheggi a Ballabio, vai a Pasturo, imbocchi la strada che va al Pialleral, fai la traversata bassa arrivi a Resinelli e torni a Ballabio
Di tecnico c'è veramente poco, solo un paio di tratti sulla traversata bassa ma con una giornata come quella prevista sabato pedalare all'ombra della Grigna innevata sarà eccezionale.
Se riesco finito il periodo gare, vorrei fare: Abbadia - Resinelli dalla mulattiera(pendenze oltre il 30%), traversata bassa, Pialleral, Introbio Biandino, Grassi, Passo del Toro e discesa da Bobbio e infine ritorno a Abbadia.
Invece ti comunico che a fine ottobre salvo imprevisti di problemi alle gambe, inforco nuovamente le Mizuno, Trail del Monte Canto |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2013 : 08:40:42
|
Luca non offendiamo.....prima mi definisco un MTB entry level non un ciclista. poi il running rimane il mio primo sport (anche ieri ho corso) seba vai tranqui macche' gare non ho mai neppure fatto la gara podistica del paese |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2013 : 13:56:55
|
FRANKY parli per esperienza?
SS in effetti la TB dal pialleral è un bel giro con poco dislivello se vuoi faticare un poco di più anche la salita a baiedo, riva, san calimero , pialleral non è male però mi sa chè serve un pò di allenamento in più!
monte canto dove è? io da qs. anno sono passato dalle wavecreation alle wave prophecy II c'è un abisso ho aumentato la velocità in media di 1-1.2 Km/hr solo per le scarpe SPETTACOLARI! |
Modificato da - Carcentina in data 12 giu 2013 13:59:48 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2013 : 15:13:35
|
il Monte Canto è la montagna che divide Pontida/Cisano con Villa d'Adda/Carvico/Sotto il Monte/Mapello. Comincia ad Ambivere e termina sull'Adda. Piena di sentieri (km e km) di tutti i livelli, pedalabili, tecnici, single-track, sia in salita che in discesa. Da anni è il mio posto preferito anche perchè vicino a casa (7-8km) e ci arrivo praticamente solo in off-road. Anche se ormai pedalo sempre meno (come anche scio sempre meno), penso di conoscerlo quasi al 100%. Dico quasi perché trovo sempre dei sentieri mai percorsi.
https://it-it.facebook.com/pages/Monte-Canto-in-MTB-BG/124393870930547
|
Franco |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2013 : 16:56:08
|
| Katunga ha scritto:
il Monte Canto è la montagna che divide Pontida/Cisano con Villa d'Adda/Carvico/Sotto il Monte/Mapello. Comincia ad Ambivere e termina sull'Adda. Piena di sentieri (km e km) di tutti i livelli, pedalabili, tecnici, single-track, sia in salita che in discesa. Da anni è il mio posto preferito anche perchè vicino a casa (7-8km) e ci arrivo praticamente solo in off-road. Anche se ormai pedalo sempre meno (come anche scio sempre meno), penso di conoscerlo quasi al 100%. Dico quasi perché trovo sempre dei sentieri mai percorsi.
https://it-it.facebook.com/pages/Monte-Canto-in-MTB-BG/124393870930547
|
Katunga non intendevo quello intendevo questo evento(ho sbagliato a scrivere):
http://www.mauscilla.it/pages/casto.html
Naturalmente a piedi. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2013 : 22:00:13
|
| Carcentina ha scritto:
allora lunedì mi rimandano una catena nuova e comunque caxxo in 2 giorni sono passato da zero a capire di smaglia catena, falsa maglia, perni rinforzati catene a 10 velocità etc.... ora visto che sono segnato dalla sf**a provvedo a comprami smagliacatena e falsa maglia per intervento di emergenza ma per il rischio foratura cosa bisogna portarsi dietro?
le mie gomme sono queste: http://www.bikeparts.com/search_results.asp?ID=BPC390339
hanno la camera d'aria o no? se foro come la riparo questa gomma con la bomboletta da inniettare? per lubrificare la catena che devo rimontare si può usare una normale lubrificante o no?
già troppo complessa la MTB
|
Raga mi date una dritta sulle gomme ? Thanks |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2013 : 07:47:11
|
questa non dovrebbe chiamarsi piu' trattoria ma.....PUNTO DI RISTORO !!!! |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2013 : 09:11:51
|
mannaggia Marchesino..... allora come butta quando si ritorna sugli sci? |
|
|
Discussione |
|