Autore |
Discussione |
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2012 : 14:22:03
|
bei giri Cancli |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2012 : 21:17:24
|
si l'avevo fatto anche io in solitaria......6 ore partendo da bormio, alle 12.30 ero già con le gambe sotto il tavolo.
Oggi ho venduto la mia mountain, nemmeno 13 mesi di vita!!!!! ora sto trattando per una 29 pollici, chissa che mi ridia lo stimolo per andare un po off road.
@ ss no all'avesani non ci sono, mi hanno offerto anche l'iscrizione gratis ma ho alzato bandiera bianca.......dopo la colnago (130km in apnea) non ho più voglia di correre....tre settimane di stop a agosto mi hanno completamente mandato a vacca la forma. correrò solo alla southgarda perchè mi sono iscritto un anno fa, ma la voglia e meno di zero!!!
CAxo mi spiace non averti visto l'altro giorno ma purtroppo ero fuori......mi ha detto mia moglie che ti ha visto in forma straordinaria, tirato come pantani ai tempi d'oro! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2012 : 22:38:39
|
Ah ecco ss un altro drogato ...........vergogna!!!!!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2012 : 09:15:55
|
| Carcentina ha scritto:
Ah ecco ss un altro drogato ...........vergogna!!!!!!!
|
Drogato di f... |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2012 : 09:17:11
|
| franky ha scritto:
si l'avevo fatto anche io in solitaria......6 ore partendo da bormio, alle 12.30 ero già con le gambe sotto il tavolo.
Oggi ho venduto la mia mountain, nemmeno 13 mesi di vita!!!!! ora sto trattando per una 29 pollici, chissa che mi ridia lo stimolo per andare un po off road.
@ ss no all'avesani non ci sono, mi hanno offerto anche l'iscrizione gratis ma ho alzato bandiera bianca.......dopo la colnago (130km in apnea) non ho più voglia di correre....tre settimane di stop a agosto mi hanno completamente mandato a vacca la forma. correrò solo alla southgarda perchè mi sono iscritto un anno fa, ma la voglia e meno di zero!!!
CAxo mi spiace non averti visto l'altro giorno ma purtroppo ero fuori......mi ha detto mia moglie che ti ha visto in forma straordinaria, tirato come pantani ai tempi d'oro!
|
Ti capisco, credo che domenica soffrirò anch'io il ritmo gara, però all'Avesani spero di arrivare in buona forma.
Speriamo che esca qualcosa di buono .... |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2012 : 10:56:06
|
| franky ha scritto:
|
noi l'abbiamo fatto a passo decisamente più turistico, con tanto di sosta panini al passo Zebrù è veramente un bel giro, da Santa ai Forni è una bella salita tosta...la discesa in Val Zebrù fantastica e divertente a parte il primo tratto a scendere dal passo che si deve portare |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2012 : 17:48:49
|
Cancli allora come e' andata domenica? Sono passato sopra alle 12 ed era perfettamente pulito che mega giornata che avete beccato!!!!!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2012 : 18:38:55
|
@lucagali
che bici hai preso, anche io ho cambiato MTB! |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2012 : 09:17:42
|
| cancliatomic ha scritto:
| franky ha scritto:
|
noi l'abbiamo fatto a passo decisamente più turistico, con tanto di sosta panini al passo Zebrù è veramente un bel giro, da Santa ai Forni è una bella salita tosta...la discesa in Val Zebrù fantastica e divertente a parte il primo tratto a scendere dal passo che si deve portare
|
quindi deduco che è stata bella anche la salita Pizzini/Passo
|
Franco |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2012 : 09:49:53
|
| Carcentina ha scritto:
Cancli allora come e' andata domenica? Sono passato sopra alle 12 ed era perfettamente pulito che mega giornata che avete beccato!!!!!!!
|
ecco immaginavo, abbiamo rinunciato perchè eravamo rimasti solo in 2 e visto che gli altri ci tenevano ad andare probabilmente ci andiamo domenica visto che dovrebbe essere bello. Abbiamo fatto un giro molto più tranquillo in Valmalenco. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2012 : 09:52:14
|
| Katunga ha scritto:
| cancliatomic ha scritto:
| franky ha scritto:
|
noi l'abbiamo fatto a passo decisamente più turistico, con tanto di sosta panini al passo Zebrù è veramente un bel giro, da Santa ai Forni è una bella salita tosta...la discesa in Val Zebrù fantastica e divertente a parte il primo tratto a scendere dal passo che si deve portare
|
quindi deduco che è stata bella anche la salita Pizzini/Passo
|
ecco su quella non ho trovato particolari differenze rispetto alle altre volte in cui l'ho fatta a piedi...visto che l'abbiamo praticamente sempre spintadifficile pedalare lì |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2012 : 10:13:05
|
impossibile più che difficile!!!! e poi con la torpado!
Cancli, vendo il mio ferro, se ti interessa....... |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2012 : 11:11:49
|
ecco l'hai detto è impossibile e non è questione di torpado
il tuo ferro non posso permettermelo |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2012 : 14:22:19
|
ma pensavo volevi abbandonare la mtb, non cambiarla. Ma perchè la cambi? è praticamente nuova la tua
Non sono proprio la persona adatta per consigliarti...un mio parere può essere solo estetico, la prima è troppo interista, la seconda così tutta nera non mi piace, mentre la terza è la più bella |
|
|
Discussione |
|