Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2012 : 15:45:52
|
nel primo link, GF stelvio santini con salite di teglio- la motta- mortirolo- stelvio
nel secondo milano sanremo, percorso identico a quello della classicissima monumento di primavera. |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2012 : 17:47:24
|
Ieri Gf Eddy Merckx se non avessi perso la borraccia dopo 20 km, avrei fatto qualcosa meglio, ma alla fine chiusa alla grande, 121 assoluto e 17 di categoria .... E' stata comunque dura, 3200 di dislivello e 155 km. |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2012 : 17:49:14
|
Dimenticavo se avessi fatto la ceretta come consigliato da Paolo avrei fatto di meglio .... |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2012 : 17:57:02
|
ho sentito di grandi cadute dopo il via è vero?
alla milano sanremo, un macello di cadute nei "primi" 150km |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2012 : 18:21:32
|
Uno dopo 5/6 km, e uno proprio dietro di me .... Comunque le discese erano veramente tecniche, e soprattutto un freddo in cima all'ultima salita da non dire!!!
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2012 : 15:35:16
|
Franky domenica siamo in griglia assieme, a che ora entri ? Certo che sta storia del 1800 è veramente oltre...
Sempre se vengo sono cotto da domenica, oggi non sono neanche uscito !!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2012 : 09:03:00
|
io ho il 1613 a fidarsi degli altri va così.......l'anno scorso feci l'iscrizione da solo, pettorale 380!
entrerò verso le 6.30 e passerò il tempo a mangiare panini! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2012 : 18:29:51
|
Ok ti chiamo allora .... Tattica?
La mia a tutta fino a Ponte di Legno, a metà Gavia scoppio tiro dritto senza Mortirolo e vado a casa!!! Finirà poi così |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2012 : 23:17:02
|
Ss che sf**ato........ma datti all'ippica se non hai il fisico come Franky |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2012 : 15:15:18
|
Oh il ritorno di Carcentina....
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2012 : 21:18:13
|
atleti allora com'è andata la Giordana?
Ho visto le classifiche, grande SS mi sembra un'ottima prestazione Franky ma tu hai fatto il medio? come mai? |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2012 : 10:38:08
|
Cancli effettivamente è andata bene, peccato aver sofferto la prima metà del Gavia con un mal di gambe esagerato, poi ho preso il mio ritmo è ho recuperato parecchio. Credo che il problema grosso sia stata la partenza quei continui strappi per guadagnare posizioni subito mi hanno devastato, e anche il primo pezzo Edolo - Ponte di Legno ho tirato i primi 7/8 km a tutta per prendere un gruppo. Gli ultimi 200 mt del S. Cristina, avevo davanti il Leader del Coppa Lombardia e per scollinare per primo sono andato fuori giri.....
Franky come è andata? Ci siamo visti ai nastri di partenza ma anche all'arrivo non ti ho visto....
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2012 : 10:39:19
|
| Senzasosta ha scritto:
Ok ti chiamo allora .... Tattica?
La mia a tutta fino a Ponte di Legno, a metà Gavia scoppio tiro dritto senza Mortirolo e vado a casa!!! Finirà poi così
|
Guardando il mio post mi rendo conto che è andato tutto l'esatto contrario.... |
|
|
Discussione |
|