Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2013 : 14:28:35
|
quest'anno carce stai sotto i 5 alla peak e ci bastoni tutti |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2013 : 17:21:55
|
..........seeee facile come per il Milan vincere la Champion qs. anno |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2013 : 17:52:07
|
senza il mentore franz saremo smarriti... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2013 : 18:52:09
|
Perche' qs. Anno non c'e'????? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2013 : 19:05:15
|
non è molto intenzionato a farla per ora... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2013 : 19:29:45
|
Perché...franz... Aspettiamo anche notizie da kaiser e soci...sperando che quest'anno tornano a trovarci
Carce sabato è la prima uscita per tutti quindi con calma |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2013 : 22:06:55
|
si sa già cosa Apriranno?
Io credo 3000, praiont A(forse,) praimont B di sicuro, stella alpina e Sertorelli (naturalmente chiuso per pali)......e magari la genziana visto che è provvista da un bel impianto di innevamneto.
sperem. |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2014 : 19:20:06
|
Meglio in trattoria, anche se da quando qualcuno beve Perle come aperitivo definendolo discreto, potremmo chiamarlo Bistrot ... Ormai sei un milanbamba |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2014 : 20:55:37
|
......Si ma quello con la casa a Bormio vicino al golf non sono io......oramai sei un Lagheee convertito al Brunch Perle e' buono ma in fatto di bollicine senza esagerare si puo' andare su prodotti meno commerciali.....basta avere palato e buon senso |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2014 : 21:44:39
|
| Carcentina ha scritto:
......Si ma quello con la casa a Bormio vicino al golf non sono io......oramai sei un Lagheee convertito al Brunch Perle e' buono ma in fatto di bollicine senza esagerare si puo' andare su prodotti meno commerciali.....basta avere palato e buon senso
|
Perlè è una delle migliori bollicine in Italia, specialmente nel rapporto qualità prezzo ...
Ormai è moda parlare di meno commerciali, ad esempio Monterossa non è commerciale, eccezionale, e costa come il Perlè, Altemasi idem, e tanti altri. Poi se devo bere prosecco o cartizze(finto perchè le uve di cartizze sono pochissime) lascio stare di bere perchè non mi piacciono. Giusto per capirci ho bevuto diversi prosecchi anche da 20/25 euro la bottiglia ma ha un retrogusto dolce che non mi piace |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2014 : 22:05:55
|
...??????????........ |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2014 : 17:39:11
|
riapriamo??? oh sig. Alpino, la trattoria è in stato di abbandono.... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2014 : 00:23:33
|
Stasera mi hanno steso di birre belghe........ |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2014 : 09:58:09
|
criticavi franky e poi le bevi anche tu... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2014 : 21:32:46
|
Per lavoro......non piacere |
|
|
Discussione |
|