Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2013 : 14:02:42
|
Oggi corsetta tranquilla......tra poco a livgno.....ma sapevate che hanno attivato il wifi gratuito a bormio paese? Quota neve sopra il ciuk ma proprio poca |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2013 : 15:48:19
|
| Carcentina ha scritto:
Oggi corsetta tranquilla......tra poco a livgno.....ma sapevate che hanno attivato il wifi gratuito a bormio paese? Quota neve sopra il ciuk ma proprio poca
|
era ora !!! Non funzionava neanche una chiavetta !!! Livigno.....invidia ..MOLTA INVIDIA !!!! Io saliro' per il week end deel primo o per l'Immacolata...senza sci ma con la voglia di rivedervi TUTTI QUANTI !!!! Dove si va a mangiare ??????? |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2013 : 22:26:46
|
Mitico marchese!!!! Appena rientrato dopo cena ad arnoga. Debutto sotto fitta nevicata e fondo b******issimo.....sul foscagno Ora a bormio +1 domani si corre sulla strada dello stelvio. A presto mitico!!!!!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2013 : 13:08:56
|
| Carcentina ha scritto:
Bella la nuova variante!!!!!! Qui piove di brutto ed e' tutto deserto a parte la rasiga che e' aperta Di nuovo a casa finalmente...che bello qui nel deserto totale!!!
|
io il prossimo w.e. non vedo l'ora!!!! |
|
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2013 : 15:00:01
|
ma ci siete per l'immacolata o per il primo dicembre ????????????????????????????????? |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2013 : 16:06:32
|
Marchese io spero di esserci entrambi le occasioni...
rientrato da un week end perfetto:
1) sabato livigno sotto nevicata e foscagno in condizioni da col de turinì anni 70.......bello cattivo e b******o 2) cena ad arnoga spettacolare (era da maggio che mancavo) 3) stamattina mi alzo mi vesto e parto (running no MTB) riscaldamento giù per il golf salita ai bagni nuovi e poi ai vecchi, passo la sbarra della SS38 e da lì inizio a salire nel silenzio assoluto ma poco dopo da quota 1400...inizia una fitta nevicata .......vado avanti imperterrito ma a quota 1600 (prima dei tornantoni) devo fare dietro front, l'asfalto iniziava a ghiacciare ed io ero in calzamaglia e con le mizuno prophecy....non proprio una scarpa da ghiaccio specie per la discesa, bella discesa giù fino in paese e poi doccia bollente, peccato perchè con la gamba che avevo sarei salito ancora per un bel pezzo....
su questo percorso ho chiuso bormio a Maggio e qui l'inverno mi ha dato il benvenuto.
PS ma sulla strada dello stelvio ho visto indicazione per laghi di cancano con segno percorso MTB....ma come caxxo ci arrivi.....di fronte c'è una montagna da scalare!!!!????? |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2013 : 19:22:20
|
anche io ci sono entrambi i week end, anche se il 20 però salgo solo al sabato per sciare e rientro.
Per arrivare a Cancano passi da Boscopiano che a differenza del nome è una salita bella tosta, io l'ho fatta in discesa quest'estate...molto meglio |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2013 : 21:08:09
|
Ma quanti km sono mi sa che devi fare un giro Assurdo |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2013 : 22:07:22
|
Io ero sceso da lì dopo essere salito allo stelvio, fatto la bocchetta di forcola, scesi in val forcola quindi boscopiano e poi Bormio Altrimenti sali a Cancano dalla strada classica, giro dei laghi e discesa sempre da boscopiano...km non mi ricordo quanti sono |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2013 : 22:37:44
|
che vergogna io con la val biandino |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2013 : 23:51:21
|
i miei amici hanno ripreso anche quest'anno la nostra ex casa di cepina
..intanto all'Ale hanno confermato le ferie per i giorni della Libera, quindi se Cancli mi dà il nulla osta incomincerei a prenotare il bungalow del campeggio come l'anno scorso, che ci eravamo trovati bene |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2013 : 08:25:14
|
Sei nella discussione sbagliata...... |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2013 : 08:42:36
|
Ops |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2013 : 09:03:00
|
| Carcentina ha scritto:
che vergogna io con la val biandino
|
ma va che sicuramente è una bel giro anche quello. Certo l'AV per la mtb offre veramente molti giri, ne devo scoprire ancora tanti anche io |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2013 : 09:04:39
|
| lucagali ha scritto:
i miei amici hanno ripreso anche quest'anno la nostra ex casa di cepina
..intanto all'Ale hanno confermato le ferie per i giorni della Libera, quindi se Cancli mi dà il nulla osta incomincerei a prenotare il bungalow del campeggio come l'anno scorso, che ci eravamo trovati bene
|
è ancora un'pò presto, sentirò Max al suo ritorno dalla trasferta americana...però non dovrebbero esserci problemi |
|
|
Discussione |
|