Autore |
Discussione |
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 09:42:37
|
E' il gusto di partecipare a una GF dove c'è il top dei ciclisti e si battaglia dal primo all'ultimo metro. Purtroppo il problema è riuscire ad avere per due anni di seguito il pettorale, visto che uno ti guadagni il pettorale per partire davanti e l'anno dopo fai la prestazione.
Come in teoria ho fatto io quest'anno alla nove colli, prima salita bici in mano perchè ne avevo davanti 5000 poi piano a piano ho recuperato.
In gara non hai un gran tempo di capire dove sei e io il Sellaronda in due anni di dolomiti ad agosto per 10 gg l'avrò fatto minimo 10/15 volte.
Il bello della Nove Colli, Solden, Feltre e Maratona, è il clima da agonisti che si vive e si respira, quando parti sei li davanti e sei alla canna del gas dal primo km all'ultimo ricordandoti che ti aspettano 200 km e salite e passi magari da 20km. |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 09:56:51
|
| seba92r ha scritto:
anche per il fatto di avere le strade chiuse e non doversi preoccupare del traffico, come per la PTC
|
soprattutto questo. Fare ad esempio lo Stelvio senza il pensiero del traffico e delle moto che ti sfrecciano vicino e avendo la strada tutta per se è un'altra cosa...e poi alla mia velocità stai tranquillo che il paesaggio me lo gusto comunque |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 11:03:51
|
| Carcentina ha scritto:
Ma che gusto c'e' aspettare 5 anni per partecipare ad una corsa su strade meravigliose tutti intruppati???? Ma none' meglio farsi quel giro per icavoli propri gustando il paesaggio?
|
|
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 11:04:25
|
| cancliatomic ha scritto:
C'è il gusto e la soddisfazione di partecipare ad un grande evento e inserire il proprio nome nella classifica, anche arrivando ultimo.
In fin dei conti vale la stessa cosa per la Peak To Creek...che senso ha buttarsi a balla dal 3000 per arrivare a Bormio in 5-6 minuti?, allora meglio farlo per i cavoli proprio guardando il panorama
|
|
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 11:05:00
|
| seba92r ha scritto:
anche per il fatto di avere le strade chiuse e non doversi preoccupare del traffico, come per la PTC
|
|
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 11:12:16
|
avete tutti ragione.....sono punti di vista differenti, c'è chi vuole vedere 10000 persone con il numero attaccato sulla maglia, tutti amici prima di partire tutti nemici e succhiaruote dopo.....c'è chi preferisce farsela in solitaria anche in mezzo al traffico ecc ecc in ogni caso l'importante è divertirsi.
cmq sono d'accordo con caimi, questi della MDD hanno rotto i coglioni!!! preiscrizione e il sorteggio e il san Filippo per anni di fila MA se tiri fuori i soldi parti subito e quando vuoi!!!....e se prenoti albergo 5 stelle con spa ti fanno partire insieme a davide cassani e ti mettonono come gregario gilberto simoni.......e come dicevo tempo fa pure na russa in camera!
Tirolesi del porco due. |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 11:21:31
|
Beh in effetti la ptc ti da pista chiusa.......... Ah ma e' su asfalto non mtb!!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 11:54:53
|
più che altro mi da fastidio il fatto che, come mi dicevi, fai l'iscrizione...la paghi e poi se non ti prendono si tengono comunque i soldi
Cacchio solo così ne tirano su badilate!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 12:05:25
|
circa1 120.000/150.000 facendo un conto approsimativo. (solo preiscrizione)
poi 500.000/600.000 con l'iscrizione vera e propria. |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 12:22:17
|
Io stasera salgo non vedo l'ora di fare la nuova va strada. Domani e domenica spero running sotto la neve |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 15:41:20
|
Vero, sti tirolesi sono dei bei furbacchioni, l'hanno studiata bene... io non amo molto l'agonismo ma l'atmosfera è spettacolare come il paesaggio senza traffico dai che settimana prossima arriva il freddo
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 16:15:01
|
Non è proprio come la raccontate, teniamo presente che la maggior parte dell'introito va in beneficenza.
Guadagnano già abbastanza con 100 euro di iscrizione+sponsor per la diretta RAI.
PS: se mi estraggono e per la FSL sono nei 100 assoluti e parto davanti vedrete SS in fuga |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 17:33:57
|
beneficenza...... per il sud Sudtirol Vos Partai |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2013 : 23:09:03
|
Bella la nuova variante!!!!!! Qui piove di brutto ed e' tutto deserto a parte la rasiga che e' aperta Di nuovo a casa finalmente...che bello qui nel deserto totale!!! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2013 : 11:45:59
|
Bella si, non sembra neppure di essere in Valtellina...peccato però che appena si inizia a prenderci gusto finisce speriamo inizino presto e soprattutto finiscano il secondo tratto fino al Tartano |
|
|
Discussione |
|