Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Happy Birthday Kicca !!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 16:19:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
auguroni...... e il prossimo anno vi vogliono vedere qui :-)

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23627 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 17:15:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
auguri!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 21:12:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
augurissimi

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 22:22:53   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri !

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 00:07:51   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon Compleanno!!!!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 08:19:52   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in ritardo come sempre... auguriiiii Kikka

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 15:36:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti per gli auguri!!!!!
si invecchia..diventano "enta" per fortuna con me ieri ha festeggiato Greta i suoi bellissimi 18 mesi..almeno abbassa la media

Don't worry, be happy!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 15:37:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

auguri maestra ma al tuo compleanno non è regola che nevichi??

è vero per diversi anni il 29 nevicava sempre..sarà che da quando sto "in bassa" si è infranta la tradizione
comunque ho previsto un anno nevoso e sarà cosi ..anche se per ora non sembra

Don't worry, be happy!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 15:38:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
valtellina ha scritto:

auguroni...... e il prossimo anno vi vogliono vedere qui :-)

ehm qui dove??? ok che invecchiando si rimbambisce ma non ho capito

Don't worry, be happy!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 16:53:35   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ci posso credere, ma ammetto che a 37 inoltrati si è più rimba.....dopo averti fatto gli auguri nello chalet e su fb (?ora mi sorge anche questo dubbio?) ho dimenticato di farteli qui....e 30 sono pure importanti!!!

Tantissimi auguri Kicca

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 17:11:17   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...io sono più vicina ai 40 che ai 30, quindi sono giustificabile per non averteli ancora fatti qui (su face però sono stata tempestiva)..auguroni adorabile mammina delle nevi!

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 14:51:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no problem ragazze...me li avete fatti per tempo su fb quindi.. ormai li fan tutti lì e non si capisce più nulla!

Don't worry, be happy!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,92 secondi. Snitz Forums 2000