Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [TV] Vendo Completo da freeride The North Face
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 18:28:37   Permalink alla discussione Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
Vendo per inutilizzo, come da titolo, (anche capi separati) completo the north face.
Giacca Kishtswar in polartec antivento ideale come guscio taglia L, colore rosso - 170€
Pantaloni in goretex Pro Shell Mammatus, taglia L, neri con cuciture termosaldate lungo tutta la gamba, capo molto tecnico adatto oltre che per freeride anche per alpinismo/escursionismo per tutte le stagioni. 240€
Entrambe della collezione Summit-Series. Vendo praticamente nuove complete di tutte le etichette originali.
Vendo perché preferisco usare le tute tradizionali da pista.
Posso spedire in tutt'italia
A breve caricherò altre foto


Immagine:

102,33 KB

Immagine:

112,24 KB

Immagine:

34,49 KB

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 08:52:44   Permalink al post Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
trattabili
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Gsci75




8 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 20:05:22   Permalink al post Invia a Gsci75 un Messaggio Privato Aggiungi Gsci75 alla tua lista di amici
Se per te vanno bene 120 per il pantalone lo acquisto io.....
Torna all'inizio della Pagina

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2011 : 14:17:06   Permalink al post Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
ciao ci terrei a vendertelo ma vienimi un po incontro, nuovo (e l'ho messo 2 volte) mi è costato 400€ (449€ scontati)
Torna all'inizio della Pagina

Gsci75




8 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2011 : 15:47:27   Permalink al post Invia a Gsci75 un Messaggio Privato Aggiungi Gsci75 alla tua lista di amici
Mi potresti dire quanto sei alto e quanto pesi per capire come mi va?

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 10:40:52   Permalink al post Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
ciao, io sono 181 per 88 kg, tu come sei?
Torna all'inizio della Pagina

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2011 : 09:57:36   Permalink al post Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
Materiale sempre disponibile, chi mi ha contattato non si è più fatto vivo.

Al pacchetto aggiungo anche un paio di guanti da freeride RAB in event e pelle pittards a 40€ (nuovi 90€) e un micropile the north face azzurro a 30€ taglia M.
Tutto il materiale è nuovo e vendo con cartellini originali.
per chi prende tutto la spedizione è a mio carico.

Immagine:

216,75 KB

Immagine:

198,43 KB

Immagine:

102,39 KB

Immagine:

131,18 KB
Torna all'inizio della Pagina

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2011 : 12:14:45   Permalink al post Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
ciao a tutti scendo a 320€ per tutto tutto: quindi giacca pantalone micropile guanti e spedizione
Torna all'inizio della Pagina

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2012 : 10:22:40   Permalink al post Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
venduto il completo restano disponibili guanti e maglia micropile a 60€ compreso spese spedizione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,4 secondi. Snitz Forums 2000