Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [MI] Vendo Tutore sportivo ginocchio dx
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

chiadave
Virata elementare


Lombardia


112 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2010 : 22:29:28   Permalink alla discussione Invia a chiadave un Messaggio Privato Aggiungi chiadave alla tua lista di amici
Vendo tutore sportivo per ginocchio destro taglia S in condizioni perfette pari al nuovo, utilizzato 15 volte per sciare.
Indicato per rottura del legamento crociato anteriore, posteriore o entrambi. Rottura e instabilità del legamento laterale, per la cura conservativa delle instabilità combinate.
Marca FGP con struttura in titanio, telaio conformato anatomicamente e antitorsione,
Telaio e modalità di costruzione dell'articolazione ultrapiatti e leggeri.
Eccellente comfort nell'indossabilità grazie a un nuovo materiale imbottito soft-grip.
Prezzo speciale forum 220€ (valore nuovo 500€)



Immagine:

67,72 KB

Immagine:

70,46 KB

Immagine:

67,71 KB


Immagine:

66,74 KB

chiadave
Virata elementare


Lombardia


112 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 22:36:05   Permalink al post Invia a chiadave un Messaggio Privato Aggiungi chiadave alla tua lista di amici
Up
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

crippo




2 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2011 : 17:57:18   Permalink al post Invia a crippo un Messaggio Privato Aggiungi crippo alla tua lista di amici
La taglia S a che corrisponde in centimetri? Sono interessato ma vorrei essere sicuro che alla mia ragazza possa andare bene.
Inoltre ti chiedo se è adatto, appunto, per sciare per una persona che ha il corciato anteriore rotto e se dalla tua esperienza aiuta veramente.

Grazie mille
Corrado
Torna all'inizio della Pagina

chiadave
Virata elementare


Lombardia


112 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2011 : 23:01:50   Permalink al post Invia a chiadave un Messaggio Privato Aggiungi chiadave alla tua lista di amici
Ciao Corrado,

giusto per darti un'idea il mio ginocchio ha una circonferenza di 36,5 cm all'altezza della rotula e 41,5 cm la coscia presa 10 cm sopra la rotula.

Io l'ho usato sia per giocare a tennis (quindi per correre) sia per sciare con il crociato anteriore rotto e ti posso garantire che mi ha aiutato moltissimo: il ginocchio è perfettamente stabile, ma al tempo stesso la gamba è libera nei movimenti grazie a una buona flessibilità del tutore.

Se hai qualche dubbio, sono a disposizione per incontrarci e fartelo provare.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

crippo




2 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2011 : 09:22:17   Permalink al post Invia a crippo un Messaggio Privato Aggiungi crippo alla tua lista di amici
Stesera "misuro" la mia ragazza ...... se va bene e se mi garantisci che è utile per sciare lo prendo. Io devo venire a Milano dal 16 a 20 maggio semmai potrei prenderlo per quella data. Ovviamente capisco che magari aspettare fino ad allora per te potrebbe essere un problema. Un'ultima info, che modello è? cosi magari cerco sul sito della FGP le misure esatte della taglia S.

Grazie
Corrado
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2011 : 13:43:26   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Davide... ma di chi è la gamba?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2011 : 14:42:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
kaiser, non son gambe per te, sei spostao e c'hai una certa età!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

chiadave
Virata elementare


Lombardia


112 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2011 : 15:17:50   Permalink al post Invia a chiadave un Messaggio Privato Aggiungi chiadave alla tua lista di amici
@Kaiser:

il nickname "chiadave" sta per Chiara e Davide...in questo caso il tutore (e il ginocchio in foto) è mio (Chiara)

@Crippo:

va bene...fammi sapere se la misura può adattarsi alla gamba della tua ragazza...poi nel caso ci mettiamo d'accordo per vederci!
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2011 : 18:38:57   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici

scusate l'introduzione,

qualche anno fa ho avuto lo stesso dilemma poi alla fine ho deciso per l'intervento chirurgico che essendo andato tutto liscio non mi pento, con un po di fortuna e un minimo di sacrificio dopo anche se un minimo di rischio ci puo' essere si puo' guarire. Avrei voluto usare anch'io un tutore simile in quanto gli ortopedici mi dissero che vanno benissimo per tutti aiutano e proteggono, ma mi avvisarono che in pazienti giovani nel tempo e' consigliata l'operazione per prevenire per quando si sara' piu' in la' nel tempo, ma non e' detto.
Neanch'io ora so se ritornerei sotto i ferri, forse userei un tutore al bisogno e quindi vada per quello, ma magari la persona in questione sa gia' cosa deve, vuole o puo' fare e ha deciso e scelto che il tutore in questione le calza e lo misura, per cui la mia conversazione e' inutile e fine a se stessa e mi serve solo a parlare.

Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2011 : 19:05:43   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici

P.S. : sto tutore mi piace molto e' troppo bello il colore e il materiale usato .

ciao !

Torna all'inizio della Pagina

chiadave
Virata elementare


Lombardia


112 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2011 : 19:36:58   Permalink al post Invia a chiadave un Messaggio Privato Aggiungi chiadave alla tua lista di amici
anche io mi sono operata...per ben due volte (ad entrambe le ginocchia..bingo!)...il tutore l'ho usato prima di subire l'intervento, solo per non perdere la stagione sciistica...
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2011 : 19:49:26   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici
chiadave ha scritto:

anche io mi sono operata...per ben due volte (ad entrambe le ginocchia..bingo!)...il tutore l'ho usato prima di subire l'intervento, solo per non perdere la stagione sciistica...


mi dispiace molto, come stanno adesso, tutto ok, e fai sport senza tutore ? Io, mannaggia a me ne saltai praticamente due di stagioni ,perche' non comprai un tutore del genere in quanto mi costava troppo e inoltre tergiversai a farmi operare .

Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2011 : 20:03:05   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici
alessandro troncatti ha scritto:


P.S. : sto tutore mi piace molto e' troppo bello il colore e il materiale usato .

ciao !




a quel prezzo se non potevo proprio farne a meno lo avrei comprato forse, magari sciavo uguale .
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2011 : 19:10:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
ho usato anche io per qualche periodo dopo che mi sono operata al crociato e al collaterale.... occhio che poi diventa un problema psicologico... per toglierlo c' ho messo molto tempo.... adesso che mi devo rioperare al lca spero di non doverlo riusare, se non nel primo periodo, ma non per sciare....


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

chiadave
Virata elementare


Lombardia


112 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2011 : 20:54:05   Permalink al post Invia a chiadave un Messaggio Privato Aggiungi chiadave alla tua lista di amici
Ciao Corrado,

ecco qui la foto dell'etichetta del tutore.

Purtroppo non trovo più la confezione.

Non so se troverai informazioni sul sito FGP in quanto i modelli sono stati aggiornati e il mio l'ho acquistato a fine 2007.

Fammi sapere se tenertelo da parte fino a quando non vieni a Milano.

Ciao

Immagine:

76,69 KB
Torna all'inizio della Pagina

chiadave
Virata elementare


Lombardia


112 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2011 : 15:23:18   Permalink al post Invia a chiadave un Messaggio Privato Aggiungi chiadave alla tua lista di amici
Ancora disponibile!

Modificato da - chiadave in data 19 set 2011 21:39:44
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,94 secondi. Snitz Forums 2000